Novara-Siena, i commenti di Tesser e Conte

Novara-Siena, i commenti di Tesser e Conte

Novara Siena

Ecco i commenti di Attilio Tesser e Antonio Conte dopo Novara-Siena, il posticipo di ieri mezzogiorno che ha chiuso la 38esima giornata di Serie B. Il pareggio per 2-2 non cambia il destino delle due squadre, già segnato. Il Novara si giocherà la Serie A ai playoff (come terza o quarta classificata), al Siena per festeggiare la promozione manca solo la matematica. “Abbiamo creato e subito diverse occasioni, a dimostrazione di una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Il pareggio è sostanzialmente il risultato più giusto”, ha detto il tecnico novarese Tesser.

Polemiche per il rigore concesso al Siena e trasformato da Calaiò (ecco il video dei gol di Novara-Siena): “Sul rigore la mano c’è, non si discute, ma se quello era rigore ce n’era uno identico su Motta in precedenza e nettamente più evidente”, attacca Tesser.

Solo un punto divide il Siena dalla Serie A. Conte prima parla della gara del Piola: “Ci avevamo fatto la bocca ad essere in Serie A a diciotto minuti dal termine, ma dobbiamo considerare che questa squadra è imbattuta in casa e quindi essere venuti qui a fare una partita di personalità e spessore non era facile”.

Poi accenna al suo futuro: “Penso di meritarmi la Serie A, Siena è una piazza in cui si può lavorare bene. La proprietà e Perinetti sono una sicurezza, io ho ancora un anno di contratto”.

Ecco il video dei gol della 38esima giornata di Serie B.

339

Segui NanoPress

Lun 02/05/2011 da in .

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08