Nuova Zelanda, “All Whites” eccitati di incontrare gli azzurri

Nuova Zelanda, “All Whites” eccitati di incontrare gli azzurri

Nuova Zelanda: con Italia evento storico

E’ già passato alla storia e verrà gelosamente conservato nella bacheca video della Federazione, il prezioso pareggio che la nazionale neo zelandese è stata capace di strappare in piena zona cesarini alla più quotata Slovacchia del “napoletano” Marek Hamsik, il primo punto conquistato dagli isolani nella fase finale di un Mondiale.

Come se non bastasse, ora la Nuova Zelanda guidata dal commissario tecnico Herbert è entusiasta per la prossima gara che affronterà a Nelspruit il prossimo 20 giugno, quando al “Mbombela Stadium” ci sarà l’Italia campione del mondo, già incontrata in occasione della Confederations Cup, la scorsa estate: “E’ grandissimo essere qui e per noi è un’opportunità incredibile. Giocheremo con grande rispetto per l’Italia. Per il nostro Paese, avere la possibilità di giocare contro i quattro volte campioni del mondo è molto gratificante. Cercheremo di guadagnare dei calci piazzati e, con quelli, trovare il gol” – ha sottolineato il ct neo zelandese.

204

Segui NanoPress

Mer 16/06/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08