Padova-Atalanta, tabellini e orari della partita

Padova-Atalanta, tabellini e orari della partita

Padova-Atalanta

Padova-Atalanta è il secondo anticipo della 33esima giornata di Serie B. Alle 20, all’Euganeo, il Padova cerca continuità dopo la vittoria scaccia crisi di Pescara. Tre punti che sono valsi ad Alessandro Dal Canto la conferma in panchina: era stato scelto al posto di Alessandro Calori come successore momentaneo. Compito difficile, però, per i biancoscudati: di fronte c’è la capolista Atalanta, decisa a conquistare la promozione in fretta. I neroblu non vogliono fermarsi più.

Il vantaggio sulla terza Novara lascia tanto ottimismo, anche se tutti, a partire dal presidente Percassi, avvertono: guai ad allentare la tensione. D’accordo Stefano Colantuono: “Non possiamo permetterci di cullarci sugli allori, il Padova è in un momento piuttosto delicato. Allora aveva ambizioni playoff, oggi cerca punti per risalire la china”.

Nelle file del Padova è molto atteso Matteo Ardemagni, il bomber esploso l’anno scorso a Cittadella e acquistato in estate dall’Atalanta. Ma a Bergamo non ha avuto fortuna, e così a gennaio è approdato in Veneto. Per stasera è carico: “Sarà una gara importante per il Padova, da affrontare come le altre. A me da tanti stimoli. A Bergamo non è andata bene. Gli farò vedere davvero chi sono”.

267

Segui NanoPress

Sab 26/03/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08