Pagelle Serie A, 22 giornata 2011-2012, i voti

Pagelle Serie A, 22 giornata 2011-2012, i voti
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

pagelle serie a fabio borini roma

Le pagelle Serie A di questa settimana vedono come grande protagonista della giornata l’attaccante Fabio Borini della Roma che segna una doppietta contro l’Inter. Juventus e Milan non vanno oltre il pareggio a reti inviolate in casa, rispettivamente contro Napoli e Siena. L’Udinese perde contro la Fiorentina e la Lazio contro il Genoa. Il Palermo batte l’Atalanta e il Parma supera il Chievo.

Chi sale
Bosko Jankovic (Genoa) 7.5 Riesce sempre a mettere in difficoltà gli avversari in tutte le zone del campo e mette dentro due gol che valgono la vittoria.

Sebastian Giovinco (Parma) 7.5 La grande qualità che ha sempre avuto sta venendo finalmente a galla. E’ un giocatore cresciuto che ha imparato anche ad essere leader.

Stevan Jovetic (Fiorentina) 7 Ne mette dentro due su rigore e non era facile. Si muove in continuazione ed è sempre in agguato.

Fabio Borini (Roma) 8 Gioca alla grande mettendo in mostra tutte le sue qualità, è un talento in crescita.

Fabrizio Miccoli (Palermo) 7.5 Instancabile bomber che in campo si mette totalmente a disposizione della squadra, facendo di tutto.

Chi scende
Javier Garrido (Lazio) 5 Giocare peggio di così non poteva, dalle sue parti lascia ampio spazio a tutti.

Marco Andreolli (Chievo) 5.5 Non è attento sul gol di Giovinco e non riesce a garantire sicurezza al reparto arretrato.

Antonio Floro Flores (Udinese) 4.5 Si lamenta spesso perché non gioca abbastanza, ma dalla sua prestazione è facile capire il perché.

Mirko Vucinic (Juventus) 5 Poco concreto davanti alla porta sbaglia a ripetizione.

Walter Samuel (Inter) 5 Non è più quel muro invalicabile che tutti conoscevamo.

Zlatan Ibrahimovic (Milan) 4 Ha salvato tante volte il Milna portando la carretta, ma questa volta commette ancora lo stesso imperdonabile errore già fatto in passato.

403

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 06/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08