Pescara-Livorno, tre punti pesanti nel match di Serie B

Pescara-Livorno, tre punti pesanti nel match di Serie B
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Pescara-Livorno

Pescara-Livorno è uno scontro diretto per i playoff. L’anticipo della 39esima giornata di Serie B è di fuoco: stasera saranno in palio punti pesanti per la promozione. Il Pescara è a meno uno da Torino e Reggina seste, il Livorno, rinvigorito dall’ultima vittoria con l’Atalanta, è a meno due. Gli abruzzesi tentano il sorpasso, anche perché il Toro è impegnato nella difficile trasferta nella Siena in festa.

Il Pescara, regina delle pagelle della 38esima giornata di Serie B, avrà dalla sua il calore dell’Adriatico. Il difensore Andrea Mengoni si prepara al match: “Sappiamo che troveremo tanto pubblico e questo ci sta dando una carica incredibile. I tifosi saranno l’arma in più e sinceramente mi ha dato molto fastidio che hanno vietato tante trasferte, perché giocare senza pubblico lontano da Pescara è veramente deleterio. Qui non parliamo di una tifoseria qualunque, ma di una che ti segue ovunque”.

Carico l’allenatore del Livorno Walter Novellino: “Per noi sarà una gara molto importante. La nostra voglia di far bene e di vincere dovrà trovare un riscontro nella prestazione in campo. Come è accaduto con l’Atalanta, dobbiamo ripeterci, soprattutto per grinta e desiderio di ottenere i tre punti”.

270

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 06/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08