Portogallo-Corea del Nord 7-0, ct lusitano divertito

Portogallo-Corea del Nord 7-0, ct lusitano divertito
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

SOUTH AFRICA SOCCER FIFA WORLD CUP 2010

Il debordante 7-0 fatto registrare dalla nazionale portoghese, in grande spolvero contro una rinunciataria e mai in partita Corea del Nord, distante anni luce dalla formazione che si è arresa 2-1 al cospetto della Seleçao di Carlos Dunga, non è passato inosservato e il primo a gioire della entusiasmante goleada è il commissario tecnico dei lusitani, Carlos Queiroz, già tecnico di Real Madrid, vice al Manchester United e allenatore di Sudafrica ed Emirati Arabi Uniti, esperienze non del tutto esaltanti.

“Abbiamo giocato un bel calcio perchè i miei giocatori si divertono e si vede. Voglio esprimere la mia grande soddisfazione ai giocatori portoghesi per il modo fantastico in cui hanno giocato; il loro splendido atteggiamento, il rispetto per il gioco, il bel calcio, i gol belli che hanno fatto” – ha dichiarato sorridente Queiroz, ora che anche la sua punta di diamante Cristiano Ronaldo si è sbloccato e sarà difficile contenerlo. Sconcertato il ct coreano che ha commentato l’onta post-gara con un secco: “Abbiamo perso l’equilibrio”.

221

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 22/06/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08