Presentazione Ferrari F2012, annullata cerimonia

Presentazione Ferrari F2012, annullata cerimonia

presentazione ferrari f2012 annulata cerimonia

E’ stata annulata la cerimonia di presentazione Ferrari F2012. Le morsa del gelo non dà tregua e gli organizzatori dell’evento hanno deciso di evitare ogni problema di ordine pubblico visto che a Maranello erano attesi più di 300 tra giornalisti e invitati. La situazione della viabilità nel comune emiliano non è tale da consentire un tale afflusso senza mettere a repentaglio la sicurezza di tutti. E’ stato pertanto deciso di presentare la monoposto che parteciperà al mondiale F1 2012 esclusivamente sul web, tramite il sito ufficiale della Ferrari.

La nota ufficiale
Il Cavallino Rampante ha emesso un comunicato ufficiale questa mattina per confermare le voci che si stavano rincorrendo sul web riguardo ad una cancellazione dello show down: “Non ha dato tregua nemmeno ieri notte: la neve ha continuato a cadere su Maranello e le aree limitrofe e anche stamattina la situazione non sembra poter cambiare. Le previsioni sono sempre negative, sia sul fronte delle precipitazioni nevose che su quello delle temperature, previste in forte calo. Pertanto, è stato deciso di annullare la cerimonia di presentazione della nuova monoposto, prevista per domani mattina alle 10.30. E’ stata una decisione presa alla luce delle condizioni meteorologiche e delle prevedibili difficoltà che avrebbero incontrato i circa trecento invitati fra partner, autorità e rappresentanti dei media nel raggiungere Maranello. Le immagini e tutte le informazioni tecniche sulla vettura, corredate con interviste esclusive, saranno disponibili per tutti su www.ferrarif1.com“.

Ieri cancellati i giri di prova a Fiorano

Intanto il canale Youtube ufficiale della Ferrari ha postato un video di anteprima, lo potete vedere qua sopra, in cui si possono sbirciare alcuni dettagli della nuova monoposto. Il meteo sta condizionando pesantemente lo sport in questo periodo e il web diventa la casa privilegiata per le presentazioni. Ieri era giunta la notizia che la presentazione Ferrari F2012, non avrebbe avuto il consueto finale sulla pista di Fiorano, proprio a causa della troppa neve presente sulla pista. Hanno fatto in tempo ieri mattina i rivali della Rossa a lanciare la nuova McLaren MP4-27, vettura 2012 del team di Woking.

473

Segui NanoPress

Gio 02/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08