Psg, Ancelotti a Parigi per accettare o rifiutare

Psg, Ancelotti a Parigi per accettare o rifiutare

ancelotti

Ore concitate quelle che i tifosi del Paris Saint Germain stanno vivendo in attesa di conoscere il volto nuovo che siederà sulla panchina della capolista in Ligue-1. Mister Kombouarè uscirà di scena, su questo non ci sono dubbi, l’incertezza domina invece sulla posizione di Carlo Ancelotti, il prescelto dal dg Leonardo insieme ai ricchissimi proprietari parigini per traghettare l’undici della capitale verso la gloria.

L’ex tecnico di Chelsea e Milan dirà sì o no? Accetterà o rifiuterà la panchina del Psg? La risposta la potremo conoscere solo tra qualche ora, comunque non prima delle ore 15 quando è prevista la fine del lungo meeting tra il tecnico emiliano e la dirigenza rossoblu che sta andando avanti da un paio di giorni ormai. Non ci sono grossi ostacoli tra le parti, unico neo all’intesa vincente resta il desiderio di Ancelotti di circondarsi dei suoi uomini fedeli, il Psg invece vorrebbe vedere al fianco dell’ex rossonero Lamouchi, francese doc e conosciuto nell’ambiente.

Sul mercato sembrano non esserci spaccature, al contrario gli obiettivi di Ancelotti coincidono con quelli di Leonardo. Kakà è sul taccuino, il Real Madrid dovrà collaborare; Alexandre Pato è il sogno proibito e Ancelotti lo vorrebbe subito al Parco dei Principi, due affondi di mercato che farebbero decollare una volta per tutte il Paris Saint Germain.

296

Segui NanoPress

Ven 30/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08