Reggina-Atalanta, orari e tabellini della partita

Reggina-Atalanta, orari e tabellini della partita
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Reggina-Atalanta

Reggina-Atalanta è il match-clou della 27esima giornata di Serie B. La Reggina, quinta, è a caccia di punti per consolidare la zona playoff. La capolista Atalanta vuole rimanere in vetta. Uno scontro diretto per la Serie A, anche se le due squadre puntano a raggiungerla in modo diverso. Gli amaranto attraverso i playoff: a inizio campionato sembrava potessero lottare per le prime due posizioni, poi sono calati. La Dea, invece, è una corazzata costruita per ammazzare il campionato.

Positiva, per la Reggina, la sconfitta di ieri dell’Empoli a Grosseto. Ma in zona playoff è bagarre e ogni sabato la classifica si stravolge. Mister Atzori teme l’Atalanta: “Loro sono una squadra da Serie A, per colmare il gap abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi”.

L’Atalanta è a pari punti con il Novara, atteso oggi dal Livorno. L’allenatore atalantino Colantuono confida nelle statistiche: “L’anno scorso con il Torino ho vinto al Granillo, spero di ripetere l’impresa”.

229

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 19/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08