Riccò ricoverato dopo un malore

Riccò ricoverato dopo un malore
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

riccardo riccò

Riccardo Riccò, colto da improvviso malore, si trova ora ricoverato presso il Nuovo Ospedale Civile S.Agostino Estense di Baggiovara nel modenese. Sono stati i medici del nosocomio a chiarire le esatte condizioni fisiche del ciclista emiliano, attraverso un comunicato ufficiale.

Vittima di un blocco renale, come è stato lo stesso padre dell’atleta ad ammettere, ieri Riccò si è sentito male e tutt’ora resta in prognosi riservata, anche se le ultime indiscrezioni indicano un miglioramento dello stato di salute del ciclista di Sassuolo, vincitore all’ultima edizione del Giro d’Austria: “Le sue condizioni, inizialmente critiche, sono in miglioramento. La prognosi, in via prudenziale, rimane riservata” – recita l’ultimo bollettino medico. Riccò è stato squalificato ad una lunga condanna per doping, dopo essere stato trovato positivo al Tour de France 2008, rientrando nel circuito agonistico lo scorso marzo e con l’obiettivo di partecipare al prossimo Giro d’Italia.

210

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 08/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08