Riccò ricoverato dopo un malore

Riccò ricoverato dopo un malore

riccardo riccò

Riccardo Riccò, colto da improvviso malore, si trova ora ricoverato presso il Nuovo Ospedale Civile S.Agostino Estense di Baggiovara nel modenese. Sono stati i medici del nosocomio a chiarire le esatte condizioni fisiche del ciclista emiliano, attraverso un comunicato ufficiale.

Vittima di un blocco renale, come è stato lo stesso padre dell’atleta ad ammettere, ieri Riccò si è sentito male e tutt’ora resta in prognosi riservata, anche se le ultime indiscrezioni indicano un miglioramento dello stato di salute del ciclista di Sassuolo, vincitore all’ultima edizione del Giro d’Austria: “Le sue condizioni, inizialmente critiche, sono in miglioramento. La prognosi, in via prudenziale, rimane riservata” – recita l’ultimo bollettino medico. Riccò è stato squalificato ad una lunga condanna per doping, dopo essere stato trovato positivo al Tour de France 2008, rientrando nel circuito agonistico lo scorso marzo e con l’obiettivo di partecipare al prossimo Giro d’Italia.

210

Segui NanoPress

Mar 08/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08