Risultati Serie A 2011-2012: 31 giornata

Risultati Serie A 2011-2012: 31 giornata

risultati serie a 2011 2012 31 giornata

Risultati Serie A 2011-2012: 31 giornata. Il Milan cade in casa e dà la possibilità alla Juventus di riprendersi la testa della classifica nel match delle 18:30 contro il Palermo. I rossoneri vanno avanti con Ibrahimovic, ma subiscono il ritorno dei gigliati con Jovetic prima della beffa finale di Amauri che torna al gol dopo un anno. Chissà se i tifosi della Vecchia Signora si rimangeranno tutte le offese riservate al brasiliano. Da segnalare il ritorno in campo di Antonio Cassano: la classe è ancora quella, ma il fisico deve ancora tornare quello di un professionista. L’Inter pareggia a Trieste nel match contro il Cagliari: Stramaccioni è sinonimo di spettacolo, ma la vittoria dell’Udinese contro il Parma allontana i sogni di terzo posto.

Le altre partite
La Roma si squaglia a Lecce: va sotto 4 a 0 e poi nel finale rende meno duro il risultato con Bojan e Lamela. Doppietta per Muriel e Di Michele che riavvicinano il quart’ultimo posto quello utile per la salvezza. Il Chievo batte a fatica il Catania che in 10 contro 11 va vicino al pareggio: clivensi avanti per 2 a 0 con Bradley e rigore di Pellissier (espulso Spolli). Poi Andreolli infila goffamente la propria porta riaprendo il match. Paloschi fa 3 a 1, ma Almiron ha la forza di trvare il 3 a 2. Il Siena va a vincere a Bergamo dopo un match di grande intensità: padroni di casa avanti con Schelotto subito raggiunto da Larrondo. Nel finale ci pensa Destro a spianare la strada ai toscani che respirano in classifica. Pari inutile tra Novara e Genoa: apre Marco Rossi e chiude Mascara. Non è servita granché la cura Malesani per il Grifone e la vittoria del Lecce rende incandescente il finale di stagione, sulle tracce dei cugini della Sampdoria 2011. Pari senza reti tra Cesena e Bologna. La Juventus non sbaglia e si porta in testa alla classifica con il 2 a 0 sul Palermo: rosanero che resistono poco più di un’ora prima di soccombere sotto le reti di Bonucci e Quagliarella. Alle 21 Lazio e Napoli si affrontano: in palio c’è il terzo posto.

Risultati Serie A 2011-2012: 31 giornata
Udinese-Parma 3-1 (Asamoah, Di Natale, Lucarelli, Asamoah)
Chievo-Catania 3-2 (Bradley, Pellissier, Andreolli (ag), Paloschi, Almiron)
Lecce-Roma 4-2 (Muriel, Di Michele, Muriel, Di Michele, Bojan, Lamela)
Atalanta-Siena 1-2 (Schelotto, Larrondo, Destro)
Milan-Fiorentina 1-2 (Ibrahimovic, Jovetic, Amauri)
Novara-Genoa 1-1 (Mascara, Rossi)
Cagliari-Inter 2-2 (Astori, Milito, Pinilla, Cambiasso)
Cesena-Bologna 0-0
Palermo-Juventus 0-2 (Bonucci, Quagliarella)
Lazio-Napoli 3-1 (Candreva, Pandev, Mauri, Ledesma)

551

Segui NanoPress

Sab 07/04/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08