Roma a nervi tesi: Osvaldo pugno a Lamela

Roma a nervi tesi: Osvaldo pugno a Lamela

roma osvaldo pugno lamela

Non è un momento facile per la Roma di Luis Enrique: i risultati non arrivano e la sconfitta maturata a Udine è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Osvaldo ha rifilato un pugno a Lamela nello spogliatoio dello Stadio Friuli a causa di un mancato passaggio. I due stamani si sono ritrovati all’allenamento e si sono chiariti, ma la rissa fra gli argentini non è passata inosservata alla società giallorossa che sta meditando sanzioni per il Nazionale italiano.

Sicuramente verrà comminata una sanzione pecuniaria a Osvaldo che rischia addirittura una sospensione di dieci giorni dalla rosa, aspetto che metterebbe a repentaglio anche le future convocazioni in azzurro dell’attaccante viusto il codice etico di Prandelli. La valutazione verrà fatta dallo stesso ct entro il prossimo impegno dell’Italia. Si attendono comunicazioni ufficiali dalla Roma per la soluzione della contesa.

202

Segui NanoPress

Dom 27/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08