Roma: cinque offerte, Ranieri apre a stranieri

Roma: cinque offerte, Ranieri apre a stranieri

As Roma: giovedi’ primo esame 5 offerte

ROMA – Ben cinque le offerte d’acquisto per l’AS Roma: la Famiglia Sensi, UniCredit e Rothschild si sono dati appuntamento giovedì per fare il punto della situazione e fare un primo esame delle proposte arrivate. Alla riunione parteciperanno Rosella Sensi, Antonio Muto per UniCredit e il professore Attilio Zimatore. Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri apre intanto a possibili proprietari stranieri.

RANIERI – La Roma agli stranieri non è più un tabù: “Non so se l’ingresso di proprietari stranieri possa aiutare la crescita del calcio italiano,” ha dichiarato Ranieri, aprendo al possibile acquisto da parte di una cordata statunitense, “Credo che l’importante sia avere soldi da spendere come hanno già fatto grossi investitori italiani come Berlusconi e Moratti, che quando sono entrati nel calcio hanno fatto molto bene. Abbiamo visto cosa ha fatto il Chelsea in questo mercato. Comunque oltre ai soldi, che sono la cosa più importante, servono anche le persone giuste al posto giusto.”

214

Segui NanoPress

Mar 01/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08