Roma-Inter: Ranieri, “Gara importantissima”

Roma-Inter: Ranieri, “Gara importantissima”

Ranieri, cercheremo di fare la partita

ROMA-INTER – L’allenatore della Roma vuole preparare al meglio la gara di domani sera contro l’Inter di Leonardo, diretta concorrente alla corsa al titolo: “E’ una gara importantissima, noi lottiamo con le altre per lo scudetto e cercheremo di fare la gara come sempre,” ha dichiarato Ranieri, “A San Siro andrà in scena una sfida che può valere uno scudetto e noi faremo di tutto per vincere.” Oltre a Totti e ad Adriano, Ranieri non avrà a disposizione Pizarro e Mexes.

RANIERI – Il tecnico risponde anche a chi gli fa notare i troppi punti persi contro le piccole squadre: “Abbiamo perso cinque punti con il Brescia penultimo in classifica? Sì, ma siamo ancora lassù,” ha commentato l’allenatore giallorosso, “Questo vuole dire che da qualche parte i punti riusciamo anche a conquistarli… Purtroppo perdere punti con le piccole è il tallone d’Achille della Roma.”
Ranieri non vuole sbilanciarsi invece sulla vendita della Roma alla cordata USA: “Ne so meno di voi e non m’interesso a questioni societarie,” ha risposto il tecnico giallorosso, “E poi io sono come San Tommaso: se non vedo, non credo…

254

Segui NanoPress

Sab 05/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08