Roma, Totti convinto: “Lazio vincerà il derby”

Roma, Totti convinto: “Lazio vincerà il derby”

francesco totti

Il derby Roma-Lazio si avvicina e Francesco Totti che non farà parte del match-clou tutto capitolino a causa del cartellino rosso ricevuto lo scorso turno contro il Lecce, si è lasciato andare ad una personale previsione su come andrà a finire.

“Il derby? Lo vedo da casa perchè allo stadio soffro troppo, ma tiferò lo stesso. Penso lo vincerà la Lazio” – queste le parole del pupone giallorosso, al margine della bella affermazione romanista in Champions League colta sul campo del Basilea; le due formazioni sono divise da 10 punti, le aquile biancocelesti sono reduci da 5 successi consecutivi e l’ultimo precedente sorride alla Roma, 2-1 nell’aprile passato. Questi i numeri freddi, ma si sa, il derby è sempre una gara a sè stante.

183

Segui NanoPress

Gio 04/11/2010 da in .

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08