Ronaldo fenomeno a non pagare l’affitto

Ronaldo fenomeno a non pagare l’affitto

ronaldo fenomeno a non pagare affitto

Ronaldo, centravanti celebrato da tutti per le sue gesta in campo, si è ritirato dall’attività agonistica già da alcuni mesi e ha fondato, insieme a Marcus Buaiz, la 9ine Sport & Entertainment, società di sportmarketing che si occupa della gestione dell’immagine di sportivi brasiliani. Oggi però Luís Nazário de Lima è diventato un fenomeno a non pagare l’affitto almeno stando alle notizie che ci arrivano direttamente dal Brasile che raccontano di grossi problemi legali per una delle società che fanno capo a Ronnie.

RNLD Parecipacoes inadempiente
Per la precisione si tratta della RNLD Parecipacoes che ha sede a Jacarepaguà, nella periferia ad ovest di Rio de Janeiro. L’azienda non sta pagando l’affitto per gli spazi che occupa e secondo l’avvocato Joao Alberto Romeiro, rappresentante dei proprietari dell’immobile, ha un debito di circa 10mila reais (4400 euro al cambio) e sarà probabilmente citata in giudizio se le parti non troveranno un accordo per il rientro. Situazione piuttosto improbabile visto che la stessa RNLD Parecipacoes è stata già condannata nel luglio 2011 per un problema simile di affitti arretrati e ha douto sborsare la bellezza di 83mila reais (36.500 euro).

Da Ronaldo a Adriano
Ronaldo ha fatto apparizione alla premiazione del Fifa Pallone d’oro 2011, dove ha consegnato il riconoscimento a Lionel Messi. L’ex Fenomeno ha mostrato la sua forma (decisamente tondeggiante) al pubblico riunito a Zurigo. Per un giocatore che ingrassa c’è chi invece vede finalmente calare il suo peso. Adriano, messo alla gogna (e a dieta) dal Corinthians per il suo peso, ha finalmente ritrovato una forma accettabile tanto che è ritenuto pronto per l’inizio della Coppa Libertadores.

344

Segui NanoPress

Mer 15/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08