Calciomercato Sampdoria: ci si prepara alla Serie B

Calciomercato Sampdoria: ci si prepara alla Serie B

Samp, Palombo e Pozzi disposti a serie B

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Cosa succederà ora in casa blucerchiata dopo che si è passati nel giro di pochi mesi dai preliminari di Champions League alla Serie B? Tanti i dubbi da sciogliere per la Sampdoria, a cominciare dall’allenatore (si fanno i nomi di Atzori e Ventura) per finire dalla formazione che avrà l’onere di riportare la Samp in Serie A nel minor tempo possibile.

SAMPDORIA – Difficile che i big restino per giocare nel campionato cadetto: Ziegler andrà alla Juventus, Stankevicius sarà riscattato dal Valencia, mentre Inter e Roma sono su Poli.
Da risolvere anche molte comproprietà, tra cui quelle di Mannini e Curci. Macheda invece è in prestito secco e tornerà al Manchester United, che molto probabilmente lo metterà sul mercato. E’ molto probabile che la Samp ripartirà dai giovani che rientreranno dai prestiti, come Signori, Soriano ed Eramo.

PALOMBO – Da definire la situazione di Angelo Palombo: il capitano blucerchiato è ancora cercato da grandi come Inter, Juve e Roma, ma potrebbe anche decidere di restare in Serie B con la Sampdoria almeno per un anno. Disposto a “scontare” la B anche Pozzi.

263

Segui NanoPress

Dom 22/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08