Santos, Neymar e Ganso gelano l’Europa

Santos, Neymar e Ganso gelano l’Europa

neymar e ganso

Il presidente del Santos Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro starà facendo grandi salti di gioia, finalmente le sue dichiarazioni rilasciate nei giorni precedenti stanno riscontrando il pieno sostegno dei giocatori gioiello del club paulista, i giovani assi futuri eroi della nazionale carioca corteggiati dalle big del vecchio continente.

Di ritorno dalla fallimentare spedizione in Argentina, dove il Brasile è incappato in una dolorosa eliminazione per mano del Paraguay in Coppa America, sia Neymar che Ganso hanno dato un grosso dispiacere alle società europee che hanno costruito gran parte del loro mercato intorno ai due attaccanti.

Perentorio Neymar nel bocciare la corte serrata del Real Madrid: “Rimango al Santos” ha detto; più loquace Ganso promesso al Milan e non solo: “Non c’è niente che mi impedisca di andar via, ma i miei pensieri sono concentrati sul mondiale e pure sul campionato brasiliano”. Insomma amore eterno ai colori bianconeri del Santos, ma chissà come reagirebbero se da Milano e Madrid dovesse giungere una maxi offerta.

246

Segui NanoPress

Mar 19/07/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08