Sci, Coppa del Mondo: ultimo slalom a Razzoli

Sci, Coppa del Mondo: ultimo slalom a Razzoli

Sci:Cdm,slalom finale a Giuliano Razzoli

SCI – L’Italia chiude bene la Coppa del Mondo di sci alpino, aggiudicandosi con Giuliano Razzoli l’ultima gara della stagione, lo slalom speciale di Lenzerheide. Annullato il gigante femminile: la coppa del mondo che va alla tedesca Maria Riesch.

SLALOM SPECIALEGiuliano Razzoli ha chiuso la gara in 1.25.72, davanti all’austriaco Mario Matt (1.25.75) e il tedesco Felix Neureuther. L’azzurro aveva chiuso la prima manche all’ottavo posto, riuscendo poi a rimontare e superare i suoi avversari.
La coppa di slalom è stata vinta dal croato Ivica Kostelic, già detentore della coppa del mondo e di quella di supercombinata.

SLALOM GIGANTE – E’ stato invece annullato per il maltempo lo slalom gigante femminile, ultima gara della Coppa del Mondo femminile di di sci alpino: la vincitrice della stagione è dunque la tedesca Maria Riesch, in testa alla classifica generale con 3 soli punti di vantaggio sulla statunitense Lindsey Vonn.
La coppa di disciplina è stata invece assegnata ad un altra tedesca, la campionessa olimpica Viktoria Rebensburg.

227

Segui NanoPress

Sab 19/03/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08