Sciopero calciatori: Beretta spera nella revoca

Sciopero calciatori: Beretta spera nella revoca

Maurizio-Beretta-sciopero-calciatori

Maurizio Beretta, presidente di Lega di Serie A, spera che i giocatori revochino il loro sciopero del 26 settembre permettendo il normale svolgimento del campionato di calcio. Martedì prossimo ci sarà un incontro tra Assocalciatori e Lega di A per rinnovare il contratto collettivo.

Ci auguriamo che dopo l’incontro di martedì in Federcalcio si arrivi a una revoca dello sciopero dei calciatori,” ha dichiarato Beretta, “Oggi abbiamo fatto un buon lavoro nel merito delle questioni che tutti conoscono, sono state fatte delle proposte da parte nostra e da parte dell’Aic. Sono stati fatti dei passi avanti significativi.

Sono stati fatti dei piccoli passi avanti,” ha commentato la contorparte, il presidente dell’Aic Sergio Campana, “Sciopero congelato? Non lo so, prima dovremo sentire i calciatori perché l’azione di protesta è partita direttamente da loro.”

187

Segui NanoPress

Ven 17/09/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08