Sciopero calciatori: Campana stupito

Sciopero calciatori: Campana stupito
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Sergio Campania

Lo sciopero dei giocatori programmato per il 25 e 26 settembre farà slittare la quinta giornata di campionato in data incerta. Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Sergio Campana, ha affermato di non aver mai visto una presa di posizione così netta…

In tanti anni non avevo mai visto una presa di posizione così decisa e universale da parte dei calciatori,” ha dichiarato il presidente dell’Aic, “Un netto dissenso, sebbene ci sia qualche disponibilità sulla flessibilità economica nei contratti: per questo i calciatori hanno deciso fermamente di scioperare.

Estremamente critico il presidente della Lega Calcio, Maurizio Beretta: “Proclamare uno sciopero senza confrontarsi nel merito è un atteggiamento molto grave.”

164

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 10/09/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08