Serie A 2010/2011 34 giornata, i commenti degli allenatori: Delneri furioso

Serie A 2010/2011 34 giornata, i commenti degli allenatori: Delneri furioso
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

serie a 2010 2011 34 giornata commenti allenatori delneri

Arrabbiatissimo Luigi Delneri. La Juve butta tutto all’aria, facendosi rimontare nel finale dal Catania e compromettendo la sua corsa verso la zona Europa. L’allenatore bianconero non è molto convinto di alcune decisioni arbitrali, ma sottolinea gli errori della squadra, che in alcune fasi del match ha peccato di egoismo e non è riuscita a chiudere la gara. Felicissimo, invece, Diego Simeone. Il Catania ha avuto una grande reazione dopo il doppio svantaggio, ma la strada per la salvezza è ancora lunga.

Deluso Francesco Guidolin. Dopo l’exploit di Napoli, l’Udinese stecca in casa con il Parma e non approfitta dell’occasione di rientrare a pieno titolo nel quartetto Champions.

D’altronde, la partita si è messa subito male per i friulani, sotto di un gol e di un uomo e incapaci poi di recuperare il risultato. Episodi, quindi, decisivi e condizionanti.

Non si sente ancora salvo Franco Colomba, ma il Parma ha conquistato un risultato molto importante su un campo difficile. Il tecnico dei ducali loda i suoi giocatori, che si stanno comportando bene e ce la stanno mettendo tutta per raggiungere l’obiettivo.

Molto amareggiato Beppe Iachini. Il Brescia ha tenuto testa al Milan, ma ha poi commesso un errore decisivo nel finale, regalando i tre punti ai rossoneri.

Per l’allenatore delle rondinelle, la squadra continua a raccogliere molto meno di quanto merita, un andazzo che si porta vanti dall’inizio del campionato.

Aveva parlato della partita più importante e cosi è stato. Massimiliano Allegri si gode il vantaggio di 8 punti in classifica, che consentono al Milan di potersi sentire molto vicino al suo diciottesimo scudetto.

382

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 26/04/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08