Serie A 2011-12 Juventus-Chievo, probabili formazioni: Conte opta per il 4-3-3

Serie A 2011-12 Juventus-Chievo, probabili formazioni: Conte opta per il 4-3-3

del piero

Altra gara clou per la Juventus di Antonio Conte chiamata a fare risultato pieno contro il Chievo questa sera allo Juventus Arena. I clivensi non sono mai stati un avversario comodo e storicamente hanno sempre creato problemi alla Vecchia Signora che giocherà conoscendo il risultato della diretta concorrente allo scudetto impegnata al Barbera di Palermo in un altro match piuttosto ostico e dall’esito tutt’altro che scontato. Antonio Conte opterà per il 4-3-3, il tridente d’attacco vede un ballottaggio che sarà sciolto nelle prossime ore.

Ballottaggio in attacco tra Quagliarella e Del Piero
I bianconeri, un punto dietro al Milan ma con un match da recuperare sono ancora imbattuti e giungono dal pareggio raccolto a San Siro contro il Diavolo, un 1-1 pieno di veleni e critiche che ha messo a rischio il saldo legame d’amicizia tra Andrea Agnelli e l’ad rossonero Adriano Galliani. Conte non potrà contare su Vidal e Pepe fermati per squalifica, Fabio Grosso non è stato inserito nella lista convocati, per il resto il tecnico leccese ha tutti gli uomini a disposizione. Per il momento nel ruolo dell’ex udinese dovrebbe essere in vantaggio Del Piero, anche se in quella posizione oltre allo stesso Krasic potrebbero giocare Elia, oggetto del mistero mai entrato nelle grazie di Conte, oppure Quagliarella. Il Chievo si è allenato questo pomeriggio a Peschiera. Di Carlo ha potuto lavorare con tutti i nazionali. Dopo Paloschi, anche Facchinetti, Cruzado, Hetemaj, Bradley, Cesar e Jokic sono infatti tornati a Verona. I veneti dovrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2.

Probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Giaccherini, Pirlo, Marchisio; Del Piero, Matri, Vucinic
A disp.: Storari, Bonucci, Caceres, Padoin, Estigarribia, Quagliarella, Borriello. All.: Conte
Squalificati: Pepe (1), Vidal (1)
Indisponibili: nessuno
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Acerbi, Jokic; Luciano, N.Rigoni, Hetemaj; Cruzado; Paloschi, Thereau
A disp.: Puggioni, Frey, Cesar, Dramé, Bradley, Vacek, Moscardelli. All.: Di Carlo
Squalificati: Pellissier (1)
Indisponibili: Gulan, Morero

410

Segui NanoPress

Sab 03/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08