Serie A: Lazio-Fiorentina 2-0, Milan a -1

Serie A: Lazio-Fiorentina 2-0, Milan a -1

Serie A: Lazio-Fiorentina 2-0

SERIE A – La Lazio batte la Fiorentina 2-0 all’Olimpico grazie a due gol del centravanti ceco Libor Kozak. Il Milan si fa ora più vicino (-1) e la pressione dei biancocelesti lo costringe a vincere domani contro il Catania.

La Lazio sembrava spuntata senza Zarate e Rocchi (perde anche Floccari, infortunato e sostituito dal nuovo acquisto Sculli) ma Edy Reja tira fuori dal cilindro la carta vincente, la carta di Kozak: l’attaccante ceco stende la Fiorentina con due reti, una squadra che non diventa mai pericolosa e che non riesce mai a servire a Gilardino palloni per buone occasioni da gol.
A dire il vero la partita sembrava destinata allo 0-0 finché Kozak non si è procurato un rigore, che poi ha trasformato senza problemi per la rete dell’1-0. Raddoppio del ceco su contropiede, ben servito dall’ex genoano Sculli dopo un grossolano errore della Fiorentina.

216

Segui NanoPress

Sab 29/01/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08