Serrata Nba, Gallinari e Bargnani tornano in Italia

Serrata Nba, Gallinari e Bargnani tornano in Italia

serrata nba bargnani gallinari siena milano

Danilo Gallinari e Andrea Bargnani sono vicini al ritorno in Italia, onde evitare di rimanere fermi per la serrata Nba che con grande probabilità annullerà la stagione 2011/2012 del basket americano. Gallinari è vicino alla firma con Milano, squadra che l’ha lanciato nel panorama italiano e gli ha permesso di approdare in seguito ai New York Knicks. Bargnani ha un preaccordo con Siena, vera dominatrice delle ultime stagioni in Italia.

Il problema principale è l’assicurazione per tutelare i giocatori che sono sotto contratto con franchigie Nba. Se per Gallinari la soluzione è più vicina (il Gallo percepisce “solo” 4,5 milioni di dollari dai Denver Nuggets), diverso è il discorso di Andrea Bargnani top player dei Toronto Raptors che percepisce circa 10 milioni di dollari all’anno. Probabile ritorno in Lega A anche per il plurivincitore dell’anello Nba, Manu Ginobili che potrebbe far ritorno alla Virtus Bologna, squadra con cui ha visto il campionato italiano. L’altro azzurro Nba, Marco Belinelli, sta valutando la situazione dato che, essendo un free agent, può permettersi di cercare una sistemazione vantaggiosa dal punto di vista economico.

251

Segui NanoPress

Gio 15/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08