Svolta per Eto’o all’Anzhi: accordo con l’Inter

Svolta per Eto’o all’Anzhi: accordo con l’Inter

etoo anzhi inter accordo1

Siamo alla svolta decisiva della trattativa tra l’Inter e l’Anzhi per il cartellino di Samuel Eto’o. Nel primo pomeriggio è stata raggiunta una bozza di accordo verbale tra le parti e sarebbe stato limato l’ultimo gap di 3 milioni che ancora divideva le società. Fondamentale l’opera di intermediazione dell’agente Fifa Peppino Tirri con l’emissario del club del Dagestan Predrag Mijatovic. L’obiettivo è di passare dalle parole ai fatti attraverso ub fax in arrivo dalla Russia, atteso per domani o al più tardi martedì.

Lo stop di ieri era di carattere strategico: l’Inter voleva evitare di dover “regalare” il suo giocatore più forte sotto la pressione di un accordo che sembrava già fatto. Il pranzo con il camerunense ha convinto ancora di più l’Anzhi a dare gas e ad accettare le richieste dei nerazzurri. A Makhachkala si vocifera già dell’esordio di Eto’o per il 27 Agosto corollario di una presentazione in grande stile.

211

Segui NanoPress

Sab 20/08/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08