Top 16 Eurolega, Siena sfida la Spagna

Top 16 Eurolega, Siena sfida la Spagna

top16 eurolega sorteggio gironi

Sono stati sorteggiati i gironi di Eurolega che compongono la top 16 della massima competizione europea del basket. Per le italiane un sorteggio non facile, ma nelle previsioni visto che nessuna delle tre compagini tricolori aveva vinto il proprio raggruppamento. Siena sarà inserita in un girone tutto spagnolo dove spicca la presenza del Real Madrid. Per Bennet Cantù e EA7 Milano due girorni di ferro: per i brianzoli Barcellona e Maccabi, per i meneghini Panathinaikos e Kazan.

Le gare delle Top 16 andranno in scena dal 18 Gennaio al 1 di Marzo. Le migliori due squadre di ogni girone comporranno i play-off e si affronteranno con gare di andata e ritorno al meglio dei cinque match tra il 21 Marzo e il 5 Aprile. Chi uscirà vincitore staccherà il biglietto per la Final Four organizzata a Istanbul dall’11 al 13 maggio.

Ecco i gironi completi:
GRUPPO E: Cska Mosca, Olympiakos, Efes, Galatasaray
GRUPPO F: Real Madrid, MONTEPASCHI, Unicaja, Gescrap Bilbao
GRUPPO G: Fenerbahce, Panathinaikos, Unics Kazan, EA7 MILANO
GRUPPO H: Barcellona, Maccabi, BENNET CANTÙ Zalgiris Kaunas.

243

Segui NanoPress

Mer 28/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08