Totti: Ilary, “Addio al calcio? Francesco non ci pensa proprio”

Totti: Ilary, “Addio al calcio? Francesco non ci pensa proprio”

Ilary e Totti

Per la gioia dei tifosi (e delle tifose) per fortuna che c’è sempre Ilary Blasi a rivelare il lato più intimo e familiare del capitano della Roma, Francesco Totti. Stavolta Ilary ha parlato del presente e del futuro del capitano giallorosso in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, in edicola domani. “Per Francesco l’addio al calcio sarà traumatizzante, la fine di una fase della sua vita. Fortunatamente per ora non ci pensa proprio“. Ilary ha poi rivelato: “La Nazionale? A me la maglia azzurra piace ma dubito che Francesco possa indossarla nuovamente“.

La bella show girl ha rivelato altri “segreti” del numero 10 della Roma. “Mi fa regali persino quando è lui a compiere gli anni. E’ molto attento e romantico, mi corteggia ancora. Non sono come lui ma cerco di rimediare, sa che per lui ci sono sempre“. In un’intervista rilasciata qualche settimana fa, Totti aveva annunciato di pensare al terzo figlio. “Se una donna ne sente l’esigenza” – afferma la Blasi – “Deve avere l’opportunità di diventare madre a qualsiasi età. Magari il prossimo figlio lo farò a 40 anni, per vivere un’esperienza completamente nuova. Ho fatto due figli uno dietro l’altro, comincio ora a tirare il fiato. Voglio godermi i bambini e questo bel momento professionale“.

283

Fonte | Repubblica

Segui NanoPress

Mar 26/10/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08