Udinese, Guidolin: “Di Natale è fondamentale”

Udinese, Guidolin: “Di Natale è fondamentale”

udinese guidolin di natale palermo

L’Udinese torna alla vittoria contro il Palermo, dopo lo stop subito al San Paolo dal Napoli. Successo di misura e rete che porta la firma, diremmo quasi scontata, di Totò Di Natale. Il numero 10 ha mandato in visibilio il pubblico bianconero con giocate ad alto tasso di difficoltà nonostante che fosse in dubbio per un problema muscolare. Altrettanto importante Samir Handanovic autore di due interventi salva risultato.

“Il Palermo ha giocato una buona gara, dimostrando buona personalità. Noi però abbiamo costruito di più e dopo il vantaggio abbiamo avuto numerose occasioni per segnare ancora. Totò per noi è fondamentale, perché è quello che scardina le difesa con le sue giocate e la sua velocità, ma oggi poteva segnare anche qualcun altro. Tutta la squadra gira bene specialmente quando gioca su alti ritmi, che sono quelli più congeniali alla rosa. Noi viviamo alla giornata e cerchiamo di restare in alto il più possibile. Allo scudetto non ci credo, specialmente ora che Juventus e Milan sono tornate a fare punti e giocare alla grande. Prima o poi anche a noi verranno meno le forze a causa degli impegni. Per ora siamo riusciti a tenere alta la concentrazione. Handanovic per me è il miglior portiere d’Europa, e credo sia maturo per aspirare alla porta di un top club”.

278

Segui NanoPress

Dom 30/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08