Us Open Nadal, Zapatero si congratula con lo spagnolo

Us Open Nadal, Zapatero si congratula con lo spagnolo

rafael nadal

Una vittoria ad un torneo del Grande Slam è sempre molto prestigiosa, sopratutto se la conquisti per la prima volta. E’ ciò che è successo al tennista spagnolo Rafael Nadal, fresco trionfatore all’ultima edizione degli Us Open americani dopo aver piegato in finale il serbo Novak Djokovic 6-4, 5-7, 6-4, 6-2.

L’iberico consolida con questa affermazione new yorkese la sua posizione di leadership mondiale e non potevano mancare le congratulazioni sincere del premier Josè Luis Zapatero certo che Nadal sia già entrato nella storia e sia un vanto per l’intera Spagna. Il tennista è riuscito ad essere il settimo sportivo più giovane nella storia del tennis a vincere tutti e 4 i tornei Grande Slam.

Foto AP/LaPresse

164

Segui NanoPress

Mar 14/09/2010 da in .

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08