Valentino Rossi e Ducati: la telenovela continua

Valentino Rossi e Ducati: la telenovela continua
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Valentino Rossi da Yamaha a Ducati

Nonostante la secca smentita arrivata nei giorni scorsi da Borgo Panigale, il passaggio di Valentino Rossi alla Ducati viene dato per scontato ormai da tutti. L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire a Brno, il giorno successivo al Gran Premio della Repubblica Ceca 2010, in occasione dei primi test dei prototipi MotoGP 2011: a quel punto se il Dottore non salirà in sella alla nuova Yamaha M1 sarà inutile cercare di tenere nascosto ancora l’accordo con la casa italiana.

Ma probabilmente tanta segretezza è dovuta ad alcuni punti caldi ancora rimasti in sospeso… Valentino Rossi quando potrà provare la Ducati Desmosedici? I suoi tecnici – Jeremy Burgess in testa (che commenta: “Per quanto mi riguarda è tutto in aria fino a quando Valentino non fa una dichiarazione“) – passeranno con lui alla Ducati? Chi sarà il nuovo compagno di scuderia di Jorge Lorenzo in Yamaha?

L’unione tra Valentino e la Ducati porta a termine un corteggiamento partito nel lontano 2003, ed è probabilissimo che che questo matrimonio si farà.

237

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 08/08/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08