Video gol Carling Cup Liverpool – Manchester City 2-2

Video gol Carling Cup Liverpool – Manchester City 2-2
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Schermata 01 2455953 alle 06.44.16

25 Gennaio 2011 – Dopo l’eliminazione nel girone di Champions League, quella in Fa Cup al terzo turno contro il Manchester United, il City questa sera è stato eliminato in semifinale anche dalla Carling Cup per mano del Liverpool che in finale il 26 Febbraio prossimo affronterà il Cardiff City. Un bilancio decisamente negativo per la squadra di Macini che a metà stagione è fuori da entrambe le coppe inglesi e dalla Champions League tenendo in considerazione che hanno iniziato la stagione con l’obiettivo di vincere tutto grazie ad una rosa di altissimo livello.

Il Manchester ha iniziato la partita sapendo di dover recuperare l’1-0 dell’andata, persa con una rete su calcio di rigore di Steven Gerrard, e quindi è sceso in campo cercando subito il gol, che è arrivato al 31° minuto; De Jong ha tentato il tiro dal limite ed è scivolato, ma nonostante questo è riuscito a piazzare il pallone all’incrocio dei pali della porta di Reina. Dieci minuti più tardi i padroni di casa hanno riportato la situazione in paritù su calcio di rigore, assegnato per un netto fallo di mano di Richards, e trasformato da Steven Gerrard come all’andata. Al’67° minuto Dzeko ha riportato in vantaggio il City spingendo in rete un cross dalla sinistra di Kolarov.

Quando sembrava fatta per il Manchester City, Lescott ha regalato una rimessa laterale al Liverpool sulla trequarti difensiva con la squadra leggermente fuori posizione; i padroni di casa ne hanno subito approfittano, e dopo una bel triangolo in area tra Johnson e Bellamy quest’utimo ha trovato lo spiraglio giusto ed ha battuto Hart. Brutta eliminazione per i citizens che ora potranno puntare a vincere solo il campionato inglese, nel quale sono in vetta con 3 punti di vantaggio sullo United, e l’Europa League per la quale si sono qualificati chiudendo al terzo posto il girone di Champions League.

440

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 26/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08