Video gol Liga: Real Madrid – Saragozza 3-1

Video gol Liga: Real Madrid – Saragozza 3-1

Schermata 01 2455956 alle 06.48.51

28 Gennaio 2012 – Eccovi il video di Real Madrid – Saragozza 3-1 della 20esima giornata della Liga Spagnola. Le merengues stanno continuando a volare nel campionato spagnolo, nonostante l’eliminazione dalla Coppa del Re per mano del Barcellona. La squadra di Mourinho in questo momento è prima nella Liga con ben 7 punti di vantaggio proprio sul Barça. I blancos hanno battuto con grande tranquillità 3-1 il Saragozza, mentre il Barcellona ha giocato una delle partite peggiori dell’anno pareggiando 0-0 sul campo del Villarreal.

Questi 7 punti di vantaggio sono una seria ipoteca sul titolo per il Real, che in questo campionato sta giocando in modo straordinario, segnando un numero di gol impressionante. Dopo 20 partite la casella dei gol realizzati è già arrivata 70, un numero di gol che sarebbe già sufficiente per vincere una campionato di 38 partite. Il Saragazza ce l’ha messa tutto al Bernabeu, passando anche un vantaggio con un gol di Lafita all’11 minuto, ma purtroppo per gli ospiti non appena il Real mette il turbo non ce n’è più per nessuno.

L’attacco della casa blanca ha subito risposto; al 32′ minuto Kakà ha pareggiato i conti con un perfetto diagonale all’angolino. Ad inizio ripresa Ozil ha servito a Cristiano Ronaldo un pallone da spingere solo in fondo alla rete, ed il portoghese non si è fatto pregare segnando il gol del 2-1. Lo stesso tedesco di origine turche pochi minuti più tardi, su assist di Kakà, è riuscito a segnare il l 3-1. Il Real ormai è “scappato”, la Liga è virtualmente chiusa.

383

Segui NanoPress

Dom 29/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08