Video gol Liga Spagnola: Real Betis – Real Madrid 2-3

Video gol Liga Spagnola: Real Betis – Real Madrid 2-3

Schermata 03 2455998 alle 06.47.23

10 Marzo 2012 – Ancora una vittoria per il Real Madrid nella Liga spagnola. Ormai la squadra di Mourinho non sembra più intenzionata a fermarsi e continua a correre dritta verso il titolo. I blancos non perdono in campionato dal lontano 10 Dicembre 2011 quando il Barcellona vinse in rimonta al Bernabeu dopo l’iniziale gol del vantaggio di Benzema. Da allora il Real non si è più fermato ed ha vinto tutte le partite che ha disputato a differenza proprio del Barça che ha avuto qualche scivolone ed ora infatti è attardato di ben 13 punti. Se domani la squadra di Guardiola dovesse vincere a Santander contro il Racing avrebbe solo la piccola consolazione di tornare a -10 in classifica.

Nella partita di questa sera non sono mancate le difficoltà. Il Real è andato sotto al decimo minuto a causa di un gol di Molina al termine di una splendida azione di contropiede condotta perfettamente dagli attaccanti del Betis. La squadra di Madrid è piena di risorse ed al 25′ minuto Gonzalo Higuain è entrato in area ed ha freddato il portiere avversario con una bomba sul primo palo. Nonostante l’argentino non sia la primissima scelta di Mourinho in attacco, questa sera ha segnato il suo gol numero 20 in stagione.

Ad inizio ripresa Cristiano Ronaldo ha portato in vantaggio gli ospiti anticipando il portiere in uscita con un tiro di controbalzo su assist di Marcelo. Dopo appena tre minuti Arbeloa l’ha combinata grossa in area di rigore sbagliando uno stop di petto e regalando il pallone a Montero. L’ecuadoriano non si è lasciato pregare ed ha battuto per la seconda volta Iker Casillas. Il Real però è una squadra che non si arrende mai e Cristiano Ronaldo l’ha dimostrato a meno di venti minuti dalla fine segnando il suo secondo gol personale e regalando così la vittoria alla propria squadra

407

Segui NanoPress

Dom 11/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08