Video gol: Maina sublime, un tacco divino dal calcio a 5

Video gol: Maina sublime, un tacco divino dal calcio a 5
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Ecco per voi il video di un gol eccezionale. E’ quello segnato qualche giorno fa da Lucas Emiliano Maina, argentino del Latina, squadra di calcio a 5. Nel match vinto per 6 a 1 contro l’Albano il giocatore ha tirato fuori dal cilindro un colpo di tacco divino con cui ha lasciato di sasso il portiere avversario che non si aspettava assolutamente che la punta potesse trafiggerlo con un gioco di prestigio.

Contropiede veloce in cui Maina si presenta davanti all’estremo difensore dell’Albano: è a quel punto che l’argentino tocca il pallone dietro e si cimenta in un colpo di tacco incredibile che manda il pallone all’incrocio dei pali. Il video è finito in testa a tutte le classifiche e impazza su Youtube. Il telecronista si lascia andare ad un “è il gol più bello delo mondo”. Ora sta a voi giudicare se sia in effetti proprio così.

182

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 20/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08