Video gol Premier League: Chelsea – Wolverhampton 3-0

Video gol Premier League: Chelsea – Wolverhampton 3-0

sdgmsflmfd

26 Novembre 2011 – Eccovi il video con i gol della sfida di Premier League fra Chelsea e Wolverhampton. I blues di Villas Boas ripartono alla grande in campionato dopo la delusione arrivata in Champions League sul campo del Leverkusen. La sconfitta in trasferta rende difficile il cammino europeo dei londinesi e la panchina del portoghese è in bilico: vincere oggi era fondamentale.

Il Chelsea non delude le attese, stavolta, e dopo sette minuti è già in vantaggio: angolo ed imperioso stacco di testa del capitano John Terry che vale l’1 a 0. I Wanderers non riescono a reagire, la superiorità tecnica dei blues è netta, e dal piede dello spagnolo Mata viene fuori l’assist perfetto per Sturridge. L’ex primavera continua a far gol, più dello strapagato acquisto dello scorso calciomercato di gennaio: Fernando Torres.

Al 45′ Mata veste i panni del bomber e realizza il gol del a 3 a 0 che chiude ogni discorso. La ripresa si trascina senza grosse emozioni con il Chelsea più impegnato a riservare le energie per il proseguo della stagione che a cercare di ampliare il vantaggio già netto.

277

Segui NanoPress

Sab 26/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08