Video gol Serie A: Lazio – Atalanta 2-0

Video gol Serie A: Lazio – Atalanta 2-0
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Schermata 2012 01 15 a 20.05.23

15 Gennaio 2012 – Eccovi il video con i due gol che hanno deciso la sfida fra Lazio e Atalanta. I biancocelesti dovevano dare una risposta di fronte al loro pubblico dopo la sconfitta patita con il Siena alla ripresa del campionato e pur senza esaltare riescono a conquistare tre punti che le consentono di rimettersi in marcia in un campionato con una classifica sempre più corta nelle zone alte. Contro l’Atalanta la squadra di Reja non impressiona, ma arriva ugualmente al risultato che più contava.

Il vantaggio della Lazio è frutto di un calcio di rigore conquistato da Radu che viene ostacolato fallosamente da Masiello. Dagli 11 metri Hernanes trasforma senza lasciare scampo a Consigli. L’Atalanta non riesce a proporsi in avanti, Denis si lamenta costantemente con i suoi compagni per i pochi palloni giocabili che gli arrivano e non ha torto. Nella ripresa Banti espelle Lucchini per doppio giallo, ma nella circostanza Rocchi simula. Al primo minuto di recupero Klose inventa il gol del 2 a 0 e mette al sicuro il risultato.

Nel post partita Rocchi risponde così a quanti lo accusano di aver causato con dolo l’espulsione del difensore bergamasco: “La mia versione è che lui non mi ha toccato con la gamba ma mi ha toccato col braccio, ha cercato di fermarmi col braccio, non c’è stato contatto con la gamba però con la mano ha cercato di ostacolarmi e si vede anche il contatto. Con la gamba no, anche se io avrei potuto cercare di andare addosso a lui, cosa che non ho fatto però il contatto c’è stato. Poi, l’arbitro poteva non ammonirlo, però anche noi attaccanti a volte siamo in anticipo sul difensore, c’è il contrasto e non ci viene fischiato il fallo”.

Il Tabellino della Partita:

LAZIO-ATALANTA 2-0 (pt 1-0)

MARCATORI: nel pt 20′ Hernanes su rigore; nel st 46′ Klose

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Zauri, Biava, Dias (42′ pt Diakitè), Radu, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Hernanes (42′ pt Matuzalem), Rocchi (43′ st Del Nero), Klose. (84 Carrizo, 33 Stankevicius, 41 Zampa, 99 Cisse). All.: Reja.

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Masiello (32′ st Tiribocchi), Ferri, Lucchini, Peluso, Schelotto, Cigarini, Padoin, Carmona (1′ st Moralez), Marilungo (8′ st Bellini), Denis. (78 Frezzolini, 77 Raimondi, 10 Bonaventura, 28 Gabbiadini). All.: Colantuono.

ARBITRO: Banti di Livorno.

NOTE: angoli: 5-3 per la Lazio. Recupero: 3′ e 4′. Ammoniti: Carmona per gioco falloso; Dias per fallo di mano; Diakitè per gioco falloso. Espulsi: Lucchini per somma di ammonizioni, entrambe per gioco falloso. Spettatori: 18.000.

528

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 15/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08