Video Gol Serie A: Lazio – Parma 2-0

Video Gol Serie A: Lazio – Parma 2-0

10 Aprile 2011 – Eccovi il video con gli highlights di Lazio – Parma 2-0. Vittoria fondamentale in ottica Champions per i biancocelesti. La squadra di Reja torna quarta in classifica scavalcando l’Udinese reduce dalla sconfitta in extremis contro la Roma.

Il Parma gioca molto coperto, ma nonostante questo riesce comunque a rendersi pericolosa diverse volte dalla parti di Muslera. Il portiere uruguaiano è in palla e difende al meglio la sua porta. La Lazio tira pochissimo, ma quando lo fa è letale. Il vantaggio è un’invenzione del brasiliano Hernanes. Stop e tiro potente dal limite dell’area che non lascia scampo a Mirante.

Colomba non si scopre, l’assetto tattico del Parma resta prudente, ma il gol del pari non si materializza. Al contrario Reja pesca il jolly dalla panchina. Floccari, entrato da 5 minuti, segna la rete del raddoppio e spegne le speranza degli emiliani che solo a quel punto inseriscono in campo una punta in più, Bojinov, senza risultati apprezzabili.

198

Segui NanoPress

Dom 10/04/2011 da in .

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08