Video gol Serie B: Pescara – Modena 3-1

Video gol Serie B: Pescara – Modena 3-1

Schermata 01 2455955 alle 03.24.55

27 Gennaio 2012 – Ancora una vittoria per il Pescara di Zdenek Zeman nell’anticipo della 24esima giornata di Serie B. In attesa di conoscere quali saranno i risultati di domani delle partita di Sassuolo e Torino, i delfini si stanno godendo la vetta della classifica con due punti di vantaggio su entrambe le formazioni. La partita si è sbloccata dopo appena 11′ minuti di gioco grazie al solito Ciro Immobile che ha segnato addirittura il suo 16esimo gol in 21 partite disputate. L’attaccante scuola Juve ha battuto Caglioni con un bel colpo di testa sfruttando un perfetto cross dalla sinistra di Balzano.

Dopo neanche dieci minuti il Pescara ha raddoppiato con un singolare gol di petto in tuffo del capitano Marco Sansovini. Sul finale di primo tempo Davide Di Gennaro, trequartista ex capitano della primavera del Milan, si è inserito in area di rigore eludendo l’intervento di due avversari ed ha accorciato le distanze con preciso diagonale sul secondo palo che Anania è riuscito solo a sfiorare senza far cambiare traiettoria al pallone. Ad inizio ripresa Lorenzo Insigne ha fissato il punteggio sul 3-1 finale con una fantastico esterno destro da circa 25 metri sul quale Caglioni non è potuto arrivare.

Una grande prova per i delifini che hanno conquistato la quinta vittoria consecutiva. A fine partita Zdenek Zeman ha dimostrato di apprezzare molto l’impegno e la caparbietà dei proprio ragazzi: “Sono contento per i miei ragazzi. Altrettanto posso dire per società e tifosi. Credo che sia importante proseguire su questa strada in modo da dare sempre il massimo di partita in partita. Abbiamo capito di poter competere per ottenere la primozione ed è già una gran cosa. Certo, sul 2-0 ci siamo rilassati e abbiamo sbagliato qualcosa, non vorrei pagare in futuro simili disattenzioni“.

Il Tabellino

Pescara Modena 3 – 1

Reti: 11′ Immobile (P), 19′ Sansovini (P), 41′ Di Gennaro (M), 55′ Insigne (P)

PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen (62′ Kone), Verratti (75′ Togni), Cascione; Sansovini (61′ Soddimo), Immobile, Insigne. All. Zeman

MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Milani, Carini, Perna, Rullo (3′ Bassoli); Ciaramitaro (77′ De Vitis), Petre, Signori; Di Gennaro; Greco (59′ Nardini), Ardemagni. All. Cuttone

ARBITRO: sig. Palazzino di Ciampino

NOTE: ammoniti Nielsen e Ardemagni. Un minuto di recupero nel primo tempo; 2′ nel secondo tempo.

528

Segui NanoPress

Sab 28/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08