Video gol Serie B: Sampdoria – Modena 1-1

Video gol Serie B: Sampdoria – Modena 1-1
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

26 Novembre 2011 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Sampdoria – Modena. I doriani non riescono ad uscire dalla crisi. Non è ancora stato sufficiente l’arrivo di Beppe Iachini in panchina a riportare gioco e convinzione, così i risultati continuano ad essere deludenti e la distanza dalla capolista Torino vincente oggi con il Livorno è diventato un abisso: 14 punti. Eppure la Samp era stata costruita per imporsi subito in Serie B, un mercato non faraonico ma intelligente, con molti giocatori reduci dalla lunga esperienza A sono rimasti in rosa.

Non si riesce a spiegare questa involuzione, soprattutto preoccupa la mancata “scossa” dopo la sostituzione dell’allenatore. Forse non tutte le responsabilità erano di Atzori, forse Iachini ha ancora bisogno di tempo per fare assimilare i suoi schemi alla squadra, fatto sta che fra le mura amiche di Marassi arriva un’altra delusione con il pareggio contro il Modena che fa allontanare anche la zona playoff.

La Doria dovrà ripartire dal buon primo tempo disputato oggi e concluso con un parziale favorevole grazie al gol di Bentivoglio proprio allo scadere. Il colpo perfetto, sulla carta, ma nella ripresa la seconda rete, quella che avrebbe chiuso il match, tardi ad arrivare fino a quanto a 5 dalla fine Ciaramitaro non trova l’incornata del pareggio gettando nello sconforto i tifosi doriani, sempre più esasperati. L’unica consolazione? Il campionato è ancora lungo.

266

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 27/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08