Video gol Serie B: Verona – Nocerina 1-1

Video gol Serie B: Verona – Nocerina 1-1

blsfs

21 Ottobre 2011 – L’11° giornata di Serie B si apre con un pareggio. Verona e Nocerina, due neopromosse che hanno dominato la Lega Pro nella scorsa stagione, danno vita ad una partita avvincente e ben giocata. Le squadre di Auteri e Mandorlini giocano un buon calcio e sono partite meglio di quanto si potesse immaginare alla vigilia, questo anticipo conferma la buona impressione delle prime 10 giornate.

Nel primo tempo la Nocerina sorprende per intraprendenza, nonostante giochi in trasferta su un campo difficile, ma il gol del vantaggio arriverà soltanto nella ripresa e tanta parte del merito è da ascrivere ad un’entrata folle di Mareco che cerca di fermare Farias all’interno dell’area di rigore. Il fallo è netto e l’arbitro Di Bello non può fare a meno di concedere il calcio di rigore.

Dagli 11 metri Castaldo segna la sua quinta rete in campionato. Il Verona prova subito a pareggiare e chiede un rigore per la spinta di Nigro su Ferrari che il direttore di gara non concede. Il gol arriva ugualmente qualche minuto dopo con Berrettoni che lancia ancora Ferrari in profondita, l’attaccante scarica per l’accorrente Hallfredsson e l’islandese insacca per il definitivo 1 a 1.

295

Segui NanoPress

Sab 22/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08