Video, Nasri in fuga dai tifosi del Liverpool

Video, Nasri in fuga dai tifosi del Liverpool

video nasri in fuga dai tifosi del liverpool

Samir Nasri è dovuto letteralmente fuggire dall’inseguimento di una macchina di tifosi del Liverpool. Le immagini del video si riferiscono a ieri sera. Dopo la partita di Carling Cup che ha visto il Liverpool battere a domicilio il Manchester City, il talento francese dei Citizens stava rientrando a casa quando si è imbattuto in un’auto carica di tifosi dei Reds che appena si sono resi conti di chi fosse il dirimpettaio in fila si sono lanciati all’inseguimento del giocatore urlando “1-0!1-0″, il risultato della partita appena conclusa.

Nasri si è spaventato ed è fuggito approfittando della cilindrata della sua macchina. Una serata da dimenticare per il City che ha perso in casa, sacrificando Silva e Balotelli (usciti malconci entrambi per problemi alla caviglia). In più c’è da segnalare l’incontro scontro tra Roberto Mancini e Steven Gerrard. I due avevano diversi punti di vista su una decisione arbitrale e si sono fronteggiati sulle loro posizioni venendo quasi alle mani.

231

Segui NanoPress

Gio 12/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08