Kobe Bryant

Avventure e vicissitudini di Kobe Bryant, la mitica guardia tiratrice dei Los Angeles Lakers con cui ha conquistato ben 5 titoli in Nba americana. Contributi video e news sempre fresche per tenerti aggiornato su questa stella del cesto.

Kobe Bryant si rompe il tendine d’Achille: fuori un anno

Kobe Bryant

Tremendo infortunio per Kobe Bryant: la stella dei Lakers ha infatti subito la rottura del tendine d’Achille durante i momenti finali della partita contro Golden State. Ai -3 minuti dalla sirena penetra sotto canestro, ma la gamba sinistra cede e cade a terra. La smorfia di dolore e la mano portata istintivamente alla caviglia sinistra non lasciano presagire a niente di buono. Kobe soffre – non come Gallinari che ha subito la rottura dei legamenti crociati, ma comunque in modo intenso – e si trascina verso la panchina dove viene velocemente esaminato. Poi trova anche la forza di ritornare, zoppicando, in campo, giusto per tentare di mettere a segno i tiri liberi che gli spettano. Se li prende entrambi e se ne va negli spogliatoi.

Leggi l'articolo

All Star Game Nba 2012, trionfo Ovest [VIDEO]

all star game

L’attesa sfida tra le stelle dell’Nba americana opposte sul parquet di Orlando in rappresentanza dell’Est e dell’Ovest è stata vinta dai cestisti della Western Conference. Lo score finale ha premiato i giganti dell’Ovest vittoriosi 152-149 in una gara intensissima e naturalmente spettacolare. Quando riunisci in due formazioni gli atleti più in forma della pallacanestro mondiale il risultato non può che essere incandescente.

Leggi l'articolo

Nba: Bryant da capogiro, cade Toronto

toronto-washington

Incredibile prestazione di Kobe Bryant che ha letteralmente trascinato i Los Angeles Lakers alla vittoria contro i Phoenix Suns nell’ultimo turno del campionato Nba. La guardia di Filadelfia si è dimostrato ancora una volta decisivo realizzando ben 47 punti, lo score più in alto in assoluto negli ultimi tre anni di militanza in Nba. L’acuto di Bryant è ancora più sensazionale se pensiamo che il gigante dei Lakers era reduce da un infortunio ed ha giocato con un polso malandato e dolorante.

Leggi l'articolo

Nba, Lakers sconfitta e beffa

bryant

Serata da dimenticare per i Los Angeles Lakers sconfitti nella trasferta non proibitiva sul parquet di Portland a dimostrazione di una stagione iniziata sotto una cattiva stella e lontana dalle prestazioni super degli anni scorsi. I Lakers soffrono e non brillano e quel che è peggio dovranno cavarsela e uscire dal tunnel senza il loro pigmalione Kobe Bryant infortunatosi sul parquet di Portland. La ribalta della cronaca se la prende dunque la franchigia dell’Oregon capace di imbrigliare senza patemi il quintetto di mister Brown inerme per lunghi tratti della gara.

Leggi l'articolo

Nba: Odom ai Mavericks, Bryant storce il naso

odom

Non una cessione come tutte le altre. I Los Angeles Lakers pronti a mordere la nuova stagione di Nba ai nastri di partenza a Natale dopo la revoca del lock-out che ha fermato per settimane il campionato di basket più bello al mondo, hanno sacrificato Lamar Odom, l’ala di Queens dal 2004 arruolato nella fila dei californiani e eletto miglior sesto uomo della passata stagione. Il trasferimento di Odom ai Dallas Mavericks trionfatori dell’anello nella finale vinta contro i Miami Heat non è andata giù a Kobe Bryant.

Leggi l'articolo

La Virtus Bologna spera: “Bryant a novembre”

Kobe Bryant festeggiato a Bologna

Tutta in itinere la trattativa più in auge del mercato cestistico italiano, affare che sta tenendo banco ormai da settimane e sulle spine gli appassionati di pallacanestro e naturalmente i tifosi della Virtus Bologna, in trepidazione nel conoscere i risvolti dell’intesa tra il sodalizio di Claudio Sabatini e Kobe Bryant.

  • bryant al meeting nba tra giocatori e proprietari
  • bryant incontra i tifosi
  • kobe bryant si cimenta in una gara tra amici
  • l'ala di filadelfia osannata a bologna
  • bryant esegue flessioni insieme ad un ammiratore
  • bryant gioca con la palla tra la folla ammirata
Guarda le foto e leggi l'articolo

Bryant-Bologna, Sabatini : “Ho scritto pure a Obama”

bryant bologna obama

Walter Sabatini, patron della Virtus Bologna, non sa più a che santo votarsi per cercare di convincere Kobe Bryant a venire a giocare in Italia. Dalle 10 partite siamo scesi all’amichevole secca: il cestista dei Lakers, disponibilissimo a parole, si è rivelato un osso duro e continua a far attendere la risposta definitiva sull’offerta che gli viene dalla città felsinea. Sabatini ha addirittura scritto a Obama!

Leggi l'articolo

Basket, Bryant vuole Bologna a tutti i costi

bryant

Complice il lock-out dell’Nba che si prolungherà ancora per qualche settimana, la guardia dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant è stata avvicinata dalla Virtus Bologna, un’operazione complessa, ad ogni modo colossale che ha scatenato inevitabilmente le invidie di qualche franchigia del cesto italiana. La presenza del gigante di Filadelfia a Bologna è scomoda, altrimenti inspiegabile il blocco di una trattativa ben impostata e sul punto di concretizzarsi con una firma nero su bianco.

Leggi l'articolo

Bryant-Bologna, trattativa a oltranza

kobe bryant bologna sabatini

Kobe Bryant e Virtus Bologna trattano a oltranza per limare tutti i dettagli necessari per trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Claudio Sabatini sta cercando di convincere tutta la Lega A a cedere sul calendario (cheide due partite in casa all’avvio) per riuscire a guidare in porto sicuro un colpo di mercato che potrebbe regalare una copertura mediatica incredibile anche alle altre squadre.

Leggi l'articolo

Bryant a Bologna: Cremona e Varese dicono no

bryant

Sembrava ormai una formalità ma adesso il sogno di vedere una stella del basket del calibro di Kobe Bryant giocare nel nostro massimo campionato potrebbe saltare e diventare un’utopia. Di ieri la notizia che la guardia di Filadelfia, da sempre in forza ai Los Angeles Lakers e in accordo col club emiliano nel giocare 10 gare in Lega A tra le fila della Virtus, era attesa a Bologna per la firma nero su bianco che avrebbe sancito la simbiosi breve ma intensa. Nel giro di poche ore e a causa delle posizioni contrarie di Cremona e Varese, Bologna vede sfumare il sogno Bryant fermato dal lock-out in Nba.

Leggi l'articolo

Basket, Bryant dice sì a Bologna

bryant

Ormai è ufficiale. La Canadian Bologna in mano a Sabatini avrà tra le sue fila per dieci gare a partire dal 9 ottobre prossimo, giorno di apertura del massimo campionato di pallacanestro maschile italiano, il leggendario Kobe Bryant che ha risposto con un sì senza troppi tentennamenti ai corteggiamenti del club emiliano del cesto.

Leggi l'articolo

Kobe Bryant ad un passo da Bologna

bryant bologna

Kobe Bryant è in Italia per un tour promozionale con il suo sponsor tecnico. Oggi a

Milano ha visitato la sede della Gazzetta e ha rilasciato dichiarazioni ottimistiche sul possibile arrivo in Italia, e in particolare a Bologna, se proseguisse il lock-out Nba: “Giocare in Italia? E’ molto possibile, sarebbe un sogno per me. C’è un’opportunità e ne stiamo parlando proprio in questi giorni. E’ molto possibile, per me è una bella notizia”.

Leggi l'articolo

Basket, la Canadian Bologna tenta Bryant

bryant

Un’offerta choc è stata presentata dalla Canadian Solar Bologna al cestista statunitense Kobe Bryant, la guardia tiratrice di Filadelfia da sempre nelle fila dei Los Angeles Lakers. Il presidente del sodalizio emiliano Claudio Sabatini in vista della nuova stagione agonistica in Lega A e complice il blocco clamoroso dell’Nba sta corteggiando Bryant a suon di migliaia di euro.

Leggi l'articolo

Basket, Kobe Bryant nel mirino del Besiktas

bryant

Tutto vero. Potrebbe sembrare una voce di fantamercato, esistono anche nella pallacanestro e non solo nel calcio, ma a sostenere la trattativa in corso è arrivata la conferma del Besiktas. Il club turco ha messo gli occhi sulla guardia tiratrice più famosa di Nba, Kobe Bryant.

Leggi l'articolo

Nba: merchandise da record, pubblico in aumento

lebron james

Incredibile successo dell’Nba americana in tutto il mondo. Secondo gli ultimi dati forniti dalla National Basketball Association, l’attenzione catalizzata dal campionato di pallacanestro più celebre al mondo ha raggiunto livelli record, numeri da capogiro e senza precedenti che confermerebbero l’ottimo stato di salute attraversato dal cesto olteoceano su tutti i fronti.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08