Adriano

Notizie, eventuali infortuni e tutti i gol di Adriano Leite Ribeiro, “l’Imperatore” brasiliano, ruolo attaccante che ha stregato Fiorentina, Inter, Flamengo e Roma.

Adriano in coppia con Ronaldinho, il Flamengo ci prova

adriano

Sembra essere il destino comune a tutti i grandi giocatori brasiliani entrati nel tunnel dell’oblio e in cerca di un riscatto mai arrivato. Neanche il tempo di raccogliere i propri oggetti personali al Corinthians che Adriano Leite Ribeiro è stato prenotato dal Flamengo, club di Rio de Janeiro sempre attento alle sorti dei giocatori più sfortunati e criticati. Nonostamte il periodaccio passato a San Paolo, la forma fisica smarrita da mesi e una scarsa voglia di ricominciare, i rubo-negro di mister Joel Santana sono disposti ad ingaggiare l’Imperatore senza trono.

Leggi l'articolo

Adriano rescinde con il Corinthians

adriano

E’ finita la burrascosa avventura di Adriano Leite Ribeiro a San Paolo in forza al Corinthians. Un’altra macchia nella carriera dell’Imperatore costellata da alti e bassi, l’apice della gloria conosciuto nel nostro campionato quando militava al Parma e all’Inter, i mesi bui che lo hanno spinto a tornare in Brasile per ritrovare se stesso. In maniera consensuale, come ha specificato una nota apparsa sul sito della formazione bianconera, è stato trovato l’accordo per la separazione.

Leggi l'articolo

Adriano finalmente un gol per il Corinthians [VIDEO]

adriano finalmente gol col corinthians

Dopo tante polemiche sulle sue adrianate, sul peso e sulle esternazioni rivolte a i giornalisti, Adriano degna il Corinthians di un gol, decisivo nella vittoria di misura contro il Botafogo Ribeirão Preto, nel campionato paulista. L’ex Imperatore dell’Inter non è ancora al meglio della condizione, ma ha timbrato il cartellino grazie al suo opportunismo dopo appena 3 minuti di gioco. Grazie al successo i bianchi restano in testa alla classifica con 26 punti in 10 partite.

Leggi l'articolo

La favelas salva Adriano dall’arresto

adriano salvato arresto dalla favela

Un problema dietro l’altro per Adriano che lunedì è stato letteralmente salvato dall’arresto grazie alla sommossa popolare di una delle favelas di San Paolo. L’Imperatore continua a fare pasticci e l’aria del Brasile, invece di aiutarlo a ritrovare stimoli e minuti in campo, l’ha fatto ricadere nel giro delle cattive amicizie. Un domino la vita calcistica di Adriano che pochi giorni fa ha deciso di lanciare un’agenzia di management, ma ci domandiamo chi si lascerebbe gestire dall’ingestibile attaccante.

Leggi l'articolo

Ronaldo fenomeno a non pagare l’affitto

ronaldo fenomeno a non pagare affitto

Ronaldo, centravanti celebrato da tutti per le sue gesta in campo, si è ritirato dall’attività agonistica già da alcuni mesi e ha fondato, insieme a Marcus Buaiz, la 9ine Sport & Entertainment, società di sportmarketing che si occupa della gestione dell’immagine di sportivi brasiliani. Oggi però Luís Nazário de Lima è diventato un fenomeno a non pagare l’affitto almeno stando alle notizie che ci arrivano direttamente dal Brasile che raccontano di grossi problemi legali per una delle società che fanno capo a Ronnie.

Leggi l'articolo

Adriano ciccione, Corinthians minaccia la cacciata

adriano ciccione corinthians minaccia la cacciata

Adriano ciccione! Il Corinthians si è stufato delle intemperanze del pesante Imperatore (sia per kg, sia per la consistenza dello stipendio). Dopo l’ennesima intemperanza, legata ad un ritardo, il club brasiliano è passato dagli avvertimenti alle minacce: se non dimagrirà, rendendosi disponibile all’allenatore, l’ex dell’Inter sarà cacciato dalla squadra sfruttando il mancato rinnovo del contratto che lo lega i bianchi fino a giugno 2012. L’ennesima brutta notizia per Adriano che passa da mesi da un problema all’altro.

Leggi l'articolo

Adriano scagionato. Non è stato lui a sparare

adriano scagionato non ha sparato

Adriano tira un sospiro di sollievo. L’attaccante del Corinthians era stato accusato nei giorni scorsi di aver ferito con un colpo di pistola una ragazza che si trovava sulla sua macchina. Dopo giorni di indagini Adriene Pinto ha ammesso di essersi sparata da sola e che l’accusa al giocatore sia stata solo una messa in scena: “Ha pianto molto e si è detta molto pentita . Ha ammesso di aver preso di sua volontà la pistola e le sue dichiarazioni sono compatibili con quanto riferito dalle altre persone coinvolte, anche se ancora non possiamo scartare alcuna ipotesi”, il commento del commissario che indaga sul fatto.

Leggi l'articolo

Adriano gioca con la pistola e ferisce ragazza

adriano pistola ferita ragazza

Ancora guai per Adriano. L’Imperatore, che ha recentemente vinto il campionato brasiliano con il Corinthians, ha ferito una ragazza alla mano sinistra con un colpo di pistola partito accidentalmente dall’arma del bodyguard dell’ex attaccante di Roma e Inter. Adriano stava giocando senza aver inserito la sicura e solo il caso ha voluto che Adriene Cyrilo sia stata colpita alla mano e non in un’altra parte del corpo per cui le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi.

Leggi l'articolo

Adriano ne combina un’altra: birra dentro la tazzina da caffè

adriano corinthians birra

Pierino Adriano ne ha fatta un’altra delle sue. Il giocatore brasiliano in forza al Corinthians è stato beccato mentre sorseggiava una lattina di birra celando la bevanda dentro una tazzina da caffè. Adriano sta seguendo una rigida dieta dimagrante per ridurre il peso (circa 100kg) non compatibile con la vita da atleta. Ovviamente il presidente del Corinthians è andato su tutte le furie, ma per ora non ha licenziato il corpulento attaccante.

Leggi l'articolo

Brasile, Adriano torna: “Peso 101 kg. Lontana la forma”

adriano inter roma corinthians

E’ tornato a calcare i campi da calcio Adriano, l’ex Imperatore di Inter e Roma, dopo il grave infortunio al tendine d’achille che l’ha tenuto lontano dai campi per ben 8 mesi. L’attaccante che ora gioca nel Corinthians ha colto l’occasione per parlare della situazione del suo fisico, molto distante da quello in un atleta professionisa, e delle speranze per il futuro. Scontato l’accenno al passato in Italia, fonte della sua infinita tristezza… e di un cospicuo conto in banca.

Leggi l'articolo

Corinthians: Adriano segue programma di riabilitazione

adriano

Il Corinthians si è messo l’anima in pace sul fatto di rivedere il suo colosso in attacco, l’Imperatore brasiliano Adriano, reduce da un brutto infortunio mentre sosteneva una seduta di allenamento. Per l’ex punta dell’Inter, i medici hanno prefigurato cinque mesi di stop, troppi per tornare in campo e salvare la stagione.

Leggi l'articolo

Infortuni, Adriano e Radu stagioni in archivio

stefan radu

La lista degli infortuni, di qualunque campionato si parli, è sempre folta per l’amarezza delle squadre interessate. In queste ultime ore ha fatto specie la rottura del tendine d’Achille occorsa all’Imperatore Adriano, ora in forza ai brasiliani del Corinthians e operato a San Paolo dallo staff medico del professor Joaquim Grava.

Leggi l'articolo

Corinthians, Adriano shock: si ferma 5 mesi

adriano

Il Corinthians ancora non si capacita ma dovrà prendere atto del lunghissimo stop di Adriano Leite Ribeiro, l’attaccante brasiliano giunto al club paulista per prendere il posto di Ronaldo che ha da poche settimane appeso le scarpette al chiodo. L’Imperatore, ex attaccante di razza di Parma, Inter, Fiorentina e Flamengo si è procurato la rottura del tendine d’Achille.

Leggi l'articolo

Corinthians, Adriano fuori forma: dieta ferrea in arrivo

adriano

CORINTHIANS - Problemi di forma per l’attaccante brasiliano del Corinthians Adriano giunto in forza al club di San Paolo durante il mercato di riparazione invernale dopo la brevissima ed evanescente parentesi giocata all’Olimpico di Roma. L’Imperatore ha un esubro di chili assolutamente da smaltire prima che inizi il Brasileirao, il prossimo 22 maggio.

Leggi l'articolo

Adriano al Corinthians: niente show di presentazione

Corinthians, niente show per Adriano

ADRIANO – Niente show per la presentazione dell’attaccante ex Inter e Roma. L’Imperatore è stato presentato nella sala stampa del Corinthians ed erano presenti solo i giornalisti. Niente tifosi, dunque, in seguito alle loro manifestazioni di rifiuti nei confronti del calciatore.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08