Alexandre Pato

Foto, video e news sul “papero” brasiliano, attaccante del Milan e della Seleçao Alexandre Pato. Tutte le pagelle e i numeri sul talentuoso avanti del Diavolo.

Sophia Mattar: la ragazza di Pato

Sophia Mattar

Chi è Sophia Mattar? È la nuova fidanzata – oddio, che termine importante, meglio dire ragazza – di Alexandre Pato, che le ha fatto dimenticare la scottatura con Barbara Berlusconi e soprattutto la stagione appena trascorsa con la squadra del Corinthians che non ha certo brillato. Il papero ha utilizzato ancora una volta i social network per condividere alcuni scatti davvero molto interessanti sia per quanto riguarda la location – una villa sull’oceano con piscina e spiaggia privata – sia per il panorama offerto dalla biondina che lo accompagna da qualche mese. Qui sopra gli scatti sulla bella Sophia.

  • Sophia Mattar in acqua con Pato
  • Sophia Mattar autoscatto con Pato
  • Sophia Mattar bikini
  • Sophia Mattar birra
  • Sophia Mattar con amiche
Guarda le foto e leggi l'articolo

Pato pronto per Barcellona-Milan

incredibile pato barcellona milan

Notizia incredibile: Pato è abile a arruolato per la trasferta di Barcellona. Il brasiliano era volato a inizio settimana negli Stati Uniti per una visita dal dottor Carrick, mago assoluto dei muscoli, per cercare di avere risposte sui continui infortuni che da due stagioni stanno affligendo il Papero. Neppure i più ottimisti si attendenvano un come back così trionfale: l’incredibile Pato potrà schierarsi accanto ad Ibrahimovic per aumentare la potenza di fuoco rossonera in vista della battaglia del Camp Nou. Il gol dopo 27 secondi del settembre scorso se lo ricordano tutti, Guardiola compreso.

Leggi l'articolo

Pato negli Usa per chiarire il mistero infortuni

pato usa infortunio mistero

Alexandre Pato è volato negli Stati Uniti con il dottor Jean Pierre Meersseman, coordinatore sanitario del Milan Lab, per un consulto chiave per svelare il mistero dei continui infortuni muscolari accusati dal Papero. Per il brasiliano una viaggio della speranza Oltreoceano per capire cosa succede in quei muscoli di cristallo che stanno mettendo a repentaglio la carriera di uno dei talenti più importanti del calcio che negli ultimi 2 anni passa da un acciacco all’altro senza soluzione di continuità. Il problema più grosso per il rossonero è che pure il mercato langue nei suoi confronti, viste le condizioni di salute assolutamente non buone.

Leggi l'articolo

Mercato Milan, Pato va e Van Persie nel mirino

mercato milan pato va van persie nel mirino

Stop alle trasmissioni. Sul mercato Milan la voce di Alexandre Pato è sempre più flebile. Sì perchè il Papero si sta allontanando sempre di più dall’ambiente rossonero per via dei suoi muscoli così fragili e di prestazione (l’ultima con la Juventus) ai limiti del presentabile. La situazione è sotto gli occhi di tutti: a Gennaio il Psg aveva offerta una cifra che oggi sinceramente appare una chimera da raggiungere. Galliani e Braida stanno sottoponendo la questione a Berlusconi anche se l’obiettivo oggi non è più Tevez, ma Van Persie.

Leggi l'articolo

Pato ko. Il Milan resuscita Maxi Lopez

maxi lopez

Una trattativa che sembrava chiusa e messa da parte sarà riesumata ad ore in Via Turati, sede strategica dove partono tutti gli affondi di mercato rossoneri. L’argentino Maxi Lopez ha impegnato gli addetti al settore milanisti per diversi giorni, dopo la disavventura capitata ad Antonio Cassano e quando Massimiliano Allegri ha chiesto a gran voce un’alternativa di prestigio in avanti. Avendo dalla sua l’ottimo rapporto qualità/prezzo, il biondo sud americano era in cima alla lista dei papabili acquisti invernali, poi Carlos Tevez l’ha scalzato mettendo la parola fine all’intesa col Catania e ai sogni del giocatore di vestire la maglia rossonera.

Leggi l'articolo

Pato infortunato in Milan-Novara: è Patologia

pato infortunato milan novara coppa italia 2012

Milan-Novara è finita 2 a 1 a favore dei rossoneri che riescono a conquistare, dopo i supplementari, l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia 2012. Il gol decisivo è stato messo a segno dal Papero nel primo overtime. Neanche il tempo di dire “è tornato” che gli applausi si sono tramutati in un silenzio carico di apprensione: Pato infortunato. I muscoli di cristallo del brasiliano hanno di nuovo fatto crack e, permetteteci il gioco di parole, si può parlare propriamente di Patologia. Intanto per rivederlo in campo ci vorranno come minimo due settimane, ma il rischio di un nuovo lungo stop è dietro l’angolo.

Leggi l'articolo

Beckham-Psg, c’è lo zampino di Victoria

beckham psg zampino victoria

Beckham-Psg, un amore che non è sbocciato. Carlo Ancelloti, neo allenatore dei parigini spiega i motivi per cui il matrimonio non s’è consumato. Dietro le posizioni di facciata si capisce che c’è lo zampino della signora Victoria Beckham che preferisce il caldo e la vita da star di Los Angeles piuttosto che la prospettiva di un inverno parigino. Come nel caso di Shevchenko, l’ultima parere tocca alla consorte.

Leggi l'articolo

Milan, Allegri: “Pato-Ibra? No problem”

milan allegri pato ibra no problem

Massimiliano Allegri smentisce categoricamente che ci siano tensioni tra Pato e Ibrahimovic. La coppia stenta a decollare e il Papero dà il meglio di sè quando non c’è lo svedese in campo. Lo dicono i numeri e le parole di Ibra che ha più volte dichiarato a inizio stagione che il suo partner ideale nel Milan è Antonio Cassano. Oggi il barese è ai box per il grave problema al cuore quindi la staffetta tra Pato e Robinho mette sotto gli occhi di tutti come fra il Papero e l’ex di Inter e Juventus non ci sia una grande sintonia.

Leggi l'articolo

Milan-Inter 0-1, Allegri difende Pato: “Ha giocato bene”

pato

Massimiliano Allegri non fa drammi della sconfitta di misura patita ieri a San Siro nel derby contro l’Inter. I rossoneri scivolano al secondo posto in classifica ad un punto dalla Juventus con la consapevolezza di non aver sfigurato al cospetto dei nerazzurri ben messi in campo e reduci da un periodo straordinario sotto tutti i punti di vista. Dopo il fischio finale, il tecnico livornese ha analizzato l’andamento generale della gara, comunque piuttosto equilibrata, ed ha difeso a spada tratta Alexandre Pato al centro della polemica per la sua presunta sterilità in campo.

Leggi l'articolo

Milan-Inter, più Pato che Robinho

pato

A poche ore dal derby milanese tra rossoneri e nerazzurri, Massimiliano Allegri e Claudio Ranieri sono chiamati a sciogliere pochi dubbi sulle formazioni ufficiali che si affronteranno a viso aperto davanti a migliaia di tifosi assiepati sugli spalti di San Siro e milioni di telespettatori in giro per il mondo. Mai come quest’anno il derby sta assumendo una valenza decisiva, la classifica parla chiaro e nessuna delle squadre può permettersi di compiere passi falsi in un momento della stagione così delicato.

Leggi l'articolo

Pato al Psg: Berlusconi ha detto no

berlusconi

Non ha aspettato strane e strampalate elucubrazioni da parte della stampa, preferendo uscire subito allo scoperto e chiarire di persona il perchè sia saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare Alexandre Pato al Paris Saint Germain. Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha sombrato il campo dai dubbi e attraverso una nota ufficiale ha chiarito una volta per tutte il due di picche rifilato ai parigini di Leonardo.

Leggi l'articolo

Pato è un bidone: la Francia critica il brasiliano

pato

Non solo il Paris Saint Germain ma l’intera stampa francese in blocco ha duramente attaccato Alexandre Pato e il Milan dopo le ultime evoluzioni che hanno interrotto in modo brusco i rapporti tra il club di carlo Ancelotti e i rossoneri. Tutto sembrava filare per il verso giusto, il Diavolo intenzionato a strappare Carlos Tevez all’Inter e proporre una più succulenta offerta a Mancini per l’argentino, avrebbe ceduto il Papero ai parigini, un affare ormai del tutto tramontato.

Leggi l'articolo

Pato smentisce il Psg ma Leonardo è ottimista

pato smentisce psg leonardo ottimista

Sembrava tutto chiuso per Pato al Psg, ma pochi minuti fa, sul sito del Milan, è apparso un comunicato in cui il giovane attaccante brasiliano dichiarava di non voler lasciare la maglia rossonera. Il mistero s’infittisce tenendo conto anche delle parole di Leonardo, pronto a sostenere che ci sia la possibilità di una firma prima del fine settimana. Difficile a pochi giorni dal derby immaginare una partenza così immediata, ma l’arrivo di Tevez renderebbe tutto possibile.

Leggi l'articolo

Mercato, Pato al Psg è cosa fatta!

mercato pato psg fatta

Le ultime ore di calciomercato stanno regalando sorprese su soprese. Prima il Milan che si riprende Tevez con una contro offerta in cui inserisce anche il giovane Merkel, poi le notizie che arrivano dalla Francia di un accordo tra Psg e rossoneri per la cessione immediata di Alexandre Pato: a Milano arriverebbe un assegno da 35 milioni di euro (28 più 7 di bonus) e al Papero un contratto favoloso da 6-7 milioni di euro a stagione per 3 anni e mezzo. Molti tifosi si chiedono se il cambio vale davvero e qualche dubbio lo avanziamo anche noi…

Leggi l'articolo

Milan, Allegri esalta Pato

allegri e pato

Massimiliano Allegri è uscito dall’Atleti Azzurri d’Italia col sorriso stampato sulla faccia, un volto disteso e esereno che la dice lunga sulla soddisfazione del tecnico livornese dopo il blitz rossonero in quel di Bergamo. Come da pronostico la Juventus, non senza qualche difficoltà di troppo, è riuscita ad imporsi a Lecce, il Diavolo le ha risposto a tono affossando 0-2 l’Atalanta. Nel post gara Allegri ha parlato di vittoria meritata per i valori espressi in campo ed ha passato in rassegna le prestazioni di alcuni singoli, ponendo l’accento sulla buona prova di Alexandre Pato.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08