Andrea Stramaccioni

Andrea Stramaccioni

Paolillo-Inter: l’ad lascia il testimone a Fassone

paolillo inter ad lascia testimone a fassone

Si chiude un’era all’Inter, quella di Ernesto Paolillo, amministratore delegato nerrazzurro dimessosi stamattina. Il testimone passa a Marco Fassone che assumerò una carica diversa – sarà direttore generale – ma con mansioni simili al suo predecessore che curava anche il settore giovanile. Ad annunciarlo lo stesso Paolillo in una lettera pubblicata sul sito dell’Inter in cui ricorda il passato recente e i successi ottenuti. La nuova squadra sarà quindi formata dal tecnico Andrea Stramaccioni, che ieri sera ha firmato un rinnovo fino al 2015, il direttore dell’area tecnica Marco Branca e il direttore sportivo Piero Ausilio.

Leggi l'articolo

Inter-Stramaccioni, rinnovo fino al 2015

inter stramaccioni rinnovo fino al 2015

L’Inter e Andrea Stramaccioni hanno raggiunto l’accordo per prolungare il contratto che lega il giovane allenatore al team nerazzurro fino al giugno 2015. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente dell’Inter Massimo Moratti che ha confermato le voci che si andavano rincorrendo già dal pomeriggio: “Stramaccioni? Non ero presente in sede, c’era lui. E’ tutto già fatto, il contratto è stato rinnovato per 3 anni“. Il tecnico è riuscito a capitalizzare al meglio il finale di stagione buono messo in campo dall’undici meneghino con la ciliegina finale del derby vinto per 4 a 2 e conseguente scudetto consegnato alla Juventus.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08