Arsenal

Calciomercato, news fresche, classifica e risultati sullo squadrone di Premier League, l’Arsenal guidato in panchina dall’eterno mister Arsene Wenger; non mancano le avventure dei Gunners in Champions League.

Ajax vs Milan 1-1 e Arsenal vs Napoli 2-0 in Champions

Ajax - Milan Champions League

Serata difficile per Milan e Napoli nella seconda giornata dei gironi di qualificazione agli ottavi di Champions League 2013/2014. I due team italiani hanno infatti faticato non poco e se i rossoneri sono riusciti a pareggiare con un rigore di Mario Balotelli sul finale lo svantaggio a opera di Denswil, i partenopei cedono nettamente contro l’Arsenal per 2 a 0. Uno scatenato Ozil tra gli inglesi prima segna poi favorisce il gol del compagno Giroud. Una sconfitta che appaia in classifica il Napoli con il Borussia vittorioso mentre l’Arsenal guida a punteggio pieno.

  • Ajax - Milan immagini della Champions League (40)
  • Ajax - Milan immagini della Champions League
  • Ajax - Milan immagini della Champions League (2)
  • Ajax - Milan immagini della Champions League (3)
  • Ajax - Milan immagini della Champions League (4)
Guarda le foto e leggi l'articolo

Classifica squadre più ricche 2012: il Manchester United domina

classifica 50 squadre ricche sport 2012 manchester united

Forbes, la celebre rivista di economia e finanza statunitense, ha stilato la classifica delle 50 squadre più ricche del 2012 del mondo dello sport. A dominare la lista è il Manchester United con un valore sul mercato 2.23 miliardi di dollari, seguito a distanza dal Real Madrid con 1.88 miliardi di dollari. Il calcio quindi domina soprattutto grazie ad una quantità di tifosi e appassionati veramente incredibile. La rivista stima in 659 milioni i fans de Red Devils che mantengono la testa nonostante una stagione orribile. Lo sport più rappresentato è però il Football Americano che inserisce nella graduatoria tutte e 32 le franchigie Nfl.

Leggi l'articolo

Mercato Juventus, Van Persie e Asamoah per la Champions

calciomercato juventus van persie e asamoah per la champions

Si lavora senza sosta sul fronte mercato Juventus. Beppe Marotta sta cercando di portare a Torino gli obiettivi delineati da Antonio Conte per tentare di ripetersi in Italia e tornare a fare la voce grossa in Europa. Serve un centrocampista di qualità per far tirare il fiato al terzetto d’oro 2011-2012: Pirlo-Marchisio-Vidal vedrebbero di buon occhio l’arrivo di un giocatore di livello alto come Kwadwo Asamoah. Per l’attacco il sogno proibito è Robbie Van Persie, ma non si perdono d’occhio anche Gonzalo Higuain e Luis Suarez. Marotta cercherà di chiudere con l’Udinese al più presto prima di dedicarsi al capitolo attaccanti, trattative che tradizionalmente appassionano fino alla scadenza di fine agosto.

Leggi l'articolo

Arsenal-Milan 3-0, Galliani tira le orecchie ad Allegri

galliani

Mai qualificazione fu così sofferta. Il giorno dopo Arsenal-Milan, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani come tutti di ritorno a Milanello tira un profondo sospiro di sollievo per la catastrofe evitata d’un soffio. Tante le attenuanti a giustificare un simile tracollo, a partire dalla formazione quasi obbligata in certi reparti che ha messo alle strette Massimiliano Allegri, il fattore emotivo poi ha giocato un ruolo decisivo nel bloccare le gambe al Diavolo disfatto all’Emirates Stadium di Londra.

Leggi l'articolo

Arsenal-Milan 3-0, Allegri evita l’harakiri

arsenal-milan

Dèbacle evitata d’un soffio dal Milan di Massimiliano Allegri uscito con le ossa rotte dall’Emirates Stadium di Londra nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I 60 mila sostenitori Gunners ci hanno creduto fino in fondo, hanno accarezzato il sogno di poter ribaltare clamorosamente 4-0 di San Siro centrando una qualificazione storica che in queste condizioni è riuscita solo ad un ristrettissimo numero di squadre da quando le coppe europee sono state fondate.

Leggi l'articolo

Video gol Champions League: Arsenal – Milan 3-0

Schermata 03 2455994 alle 03.51.51

6 Marzo 2012 – Il Milan è la prima squadra qualificata ai quarti di Champions League dopo aver rischiato moltissimo nella gara di ritorno degli ottavi di finale. Forti del successo di 4-0 dell’andata, i rossoneri sono scesi in campo convinti di doversi sottoporre ad una semplice formalità, e per questo motivo si sono fatti sorprendere dagli inglese che invece credevano ancora molto nel passaggio del turno. Al 7 ‘ minuto Koscielny ha aperto le marcature di testa su azione di calcio d’angolo. Il Milan ha continuato a subire ed al 26′ minuto è arrivato anche il gol del 2-0 firmato da Rosicky.

Leggi l'articolo

Mercato Juventus: Del Piero strega l’Arsenal

del piero

Alessandro Del Piero potrebbe chiudere la carriera col botto, un destino che non sempre fa visita ai grandi calciatori vicini ad appendere le scarpine al chiodo. Se la maggior parte delle icone del calcio moderno preferiscono congedarsi dal pallone indossando la maglia di una società non così blasonata e fuori dal novero delle big, Del Piero avrà la possibilità di chiudere in bellezza dopo aver lasciato la Juventus a fine stagione.

Leggi l'articolo

Arsenal-Milan, Allegri sogna i quarti di Champions

allegri

Il Milan si trova a Londra dove stasera affronterà all’Emirates Stadium l’Arsenal di Arsene Wenger nel match conclusivo valido per gli ottavi di finale. Nonostante il roboante 4-0 realizzato nel match d’andata, Massimiliano Allegri predica calma e umiltà, d’altronde le imprese esistono e i rossoneri sono rimasti scottati più di una volta nella massima competizione europea per club. Dilapidare un simile risultato sembra impossibile, il tecnico livornese però non vuole correre rischi e schiererà solo i giocatori più in forma e motivati del momento.

Leggi l'articolo

Champions League 2012 Arsenal-Milan, probabili formazioni. Allegri non si fida di Wenger

champions league 2012 arsenal milan probabili formazioni

Champions League 2012 Arsenal-Milan, probabili formazioni del ritorno degli ottavi. I rossoneri vanno all’Emirates Stadium forti del 4-0 dell’andata, ma Allegri non sembra fidarsi di Wenger e non si lascia andare al turn-over. Unica concessione, la possibile presenza dietro le punte di El Shaarawy con Emanuelson dirottato sulla linea mediana. Per il giovane talento un’occasione da non perdere e l’opportunità di fare bene negli spazi che si verranno inevitabilmente a creare tra le linee di una squadra che deve rimontare 4 reti.

Leggi l'articolo

Arsenal-Tottenham, arbitro tifoso Hotspur [VIDEO]

arsenal-tottenham

Quando pensavamo di averle viste proprio tutte, il generoso mondo del calcio ci regala sempre chicche nuove, frammenti video originali provenienti da ogni campo da gioco che non finiscono mai di stupirci. Al centro della scena, tanto per cambiare, c’è un arbitro fuori dalle righe. Siamo in Gran Bretagna, in Premier League, il massimo campionato di calcio d’oltremanica, una garanzia di ufficialità e correttezza all’ennesima potenza, ed invece.

Leggi l'articolo

Ibrahimovic consiglia Van Persie da buon amico

ibrahimovic

Le parole di Zlatan Ibrahimovic risuonano come una previsione futura di mercato, quasi un’anticipazione succulenta di ciò che potrebbe succedere da ora fino a giugno quando le trattative riapriranno i battenti. L’attaccante svedese non ha avuto esitazioni a parlare di Robin Van Persie, il capitano dell’Arsenal visto a San Siro nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. In quell’occasione, l’olandese non è riuscito a lasciare il segno, neutralizzato ottimamente dalla retroguardia rossonera, ma resta un grande campione secondo Ibra, un talento ormai consolidato che sta sprecando il suo tempo a Londra.

Leggi l'articolo

Milan-Arsenal, stampa Uk parla di umiliazione

milan arsenal stampa inglese

La mattina successiva a Milan-Arsenal è una passeggiata tra le macerie sulla stampa inglese. I giornali d’Oltremanica dedicano ampio spazio a quello che il The Mirror non esita a etichettare come “massacro”. Ovviamente modi e stili diversissimi, ma non mancano i luoghi comuni anche sull’articolo della Bbc. “It was a virtuoso performance of defensive efficiency and ruthless counter-attacking football”, “una virtuosa performance di efficienza difensiva e di spietato contropiede”. Ma che partita hanno visto?

Leggi l'articolo

Video gol Champions League: Milan – Arsenal 4-0

Schermata 02 2455974 alle 03.25.09

15 Febbraio 2012 – Impresa del Milan. I rossoneri hanno battuto 4-0 l’Arsenal nella partita d’andata degli ottavi di Champions League. I rossoneri sono finalmente riusciti a battere una squadra inglese dopo essere stati eliminati per ben tre volte consecutive sempre da formazioni di Premier League agli ottavi di finale. Grande protagonista Zlatan Ibrahimovic che ha trascinato la propria squadra giocando una partita eccellente nei panni di rifinitore ed in quelli di realizzatore. Il primo gol del match però è stato un capolavoro personale di Kevin Prince Boateng che proprio oggi rientrava dopo un mese fermo in infermeria.

Leggi l'articolo

Milan-Arsenal, rossoneri favoriti a tutti i livelli

boateng

Passano le ore e si avvicina a grandi falcate il momento fatidico. A San Siro stasera l’Arsenal renderà visita al Milan nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, un match in cui è vietato sbagliare e i rossoneri dovranno subito puntare alla vittoria per partire con la giusta dose di serenità alla volta dell’Emirates Stadium di Londra in occasione del ritorno. In casa Milan risuona da giorni il solito ritornello: affrontare la gara con la massima concentrazione e imparare dagli errori compiuti in passato.

Leggi l'articolo

Milan-Arsenal probabili formazioni, Allegri scommette su Ibrahimovic

allegri

Tutto pronto per il debutto casalingo del Milan nella fase che conta della Champions League 2011-2012. I rossoneri di Massimiliamo Allegri scenderanno in campo questa sera contro l’Arsenal a San Siro in cerca di gloria e di una vittoria che darebbe subito slancio al cammino del Diavolo nella più importante manifestazione europea per club aperta ieri dalla vittoria di misura del Lione sui ciprioti dell’Apoel Nicosia e dal largo successo targato Barcellona a Leverkusen contro il Bayer, vittoria firmata da una doppietta di Sanchez e l’immancabile rete di Lionel Messi.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08