Calciatori Svincolati

Notizie in divenire sui nomi dei calciatori svincolati, ceduti ed in cerca di una sistemazione. Contratti, trattative e i numeri degli eventuali trasferimenti che riguardano tutti i giocatori svincolati di ogni categoria.

L’airone Caracciolo è il centravanti del Genoa

calciomercato genoa caracciolo ufficiale

Andrea Caracciolo è il nuovo centravanti del Genoa. L’Airone arriva in rossoblu dal Brescia in comproprietà per 1, 6 milioni di euro con riscatto obbligatorio fissato per circa il doppio. Il Genoa aveva a lungo cercato Alberto Gilardino, ma ieri era arrivata la definitiva conferma che l’attaccante di Biella sarebbe rimasto in viola e la dirigenza di Preziosi ha deciso di puntare decisamente su Caracciolo.

Leggi l'articolo

Calcio news. Legrottaglie dal campo al vangelo

calcio news legrottaglie predicatore

Nicola Legrottaglie è un giocatore svincolato. Il Milan non ha rinnovato l’accordo con il giocatore ex-Juventus, Chievo e Bologna e il difensore è così in cerca di una squadra di Serie A. I giorni passano e le telefonate non arrivano così Legrottaglie sta valutando nuove strade per il suo futuro: potrebbe dedicarsi a tempo pieno all’attività di predicatore. Lo scudetto dell’anno scorso potrebbe essere l’ultimo tassello della carriera calcistica che lascerebbe spazio a vangelo e preghiere.

Leggi l'articolo

Calciomercato Roma, Heinze sta arrivando

calciomercato roma heinze

Il difensore Gabriel Heinze sta arrivando a Roma per firmare un contratto con i giallorossi. L’argentino è attualmente svincolato e firmerà un contratto annuale con opzione di rinnovo per il secondo anno. Il trentatreenne ex Real, Manchester United e Olympique Marsiglia, sarà una valida alternativa per la difesa di Luis Enrique, per ridare fiato a Burdisso e Juan.

Leggi l'articolo

News Calcio, Fabio Cannavaro chiude la carriera

Cannavaro story: lascia il calcio

News dell’ultim’ora: Fabio Cannavaro lascia il calcio giocato. “Il mio ginocchio non regge più”, avrebbe comunicato alla dirigenza dell’Al Ahli, squadra di Dubai negli Emirati Arabi Uniti, di cui è capitano. La situazione si era complicata con l’arrivo di Jimenez che aveva fatto raggiungere il limite di stranieri tessarabili: Cannavaro era il primo indiziato per lasciare la squadra.

  • Calcio news: Mondiale
  • Calcio news: Cannavaro al Real
  • Calcio news: Cannavaro al Parma
  • Calcio news: Pallone d'oro
  • Calcio news: Cannavaro al Napoli
  • Calcio news: Cannavaro alla Juventus
Guarda le foto e leggi l'articolo

Calciomercato Stoccarda: Camoranesi cacciato

mauro german camoranesi

CALCIOMERCATO STOCCARDAMauro German Camoranesi è stato messo da parte e non rientra più nella rosa ufficiale dello Stoccarda. E’ durata così appena sei mesi la permanenza dell’ex juventino al club tedesco.

Leggi l'articolo

Calciomercato Genoa: Luca Toni vicinissimo alla firma

Luca Toni

Luca Toni, campione del mondo della nazionale italiana nel 2006, ha raggiunto l’accordo con il Bayern Monaco per la rescissione del contratto a partire dal 30 giugno. La notizia è stata diffusa dal sito della società tedesca. Toni si era trasferito in Germania nel 2007 e il contratto con i campioni tedeschi sarebbe scaduto nel 2011. A gennaio 2010 è arrivato in prestito alla Roma a causa dei continui contrasti con l’allenatore della squadra bavarese: Louis Van Gaal. Il presidente del club tedesco, Karl-Heinz Rummenigge, ha pubblicamente ringraziato il 33enne attaccante italiano augurandogli ogni bene per il suo futuro calcistico.

Leggi l'articolo

Luca Toni libero dal Bayern

Bayern: rescisso il contratto con Toni

Il Bayern Monaco e Luca Toni hanno raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto (che sarebbe scaduto nel 2011): a partire dal 30 giugno l’attaccante italiano sarà libero di firmare per una nuova squadra.
Dopo la parentesi in Serie A con la Roma, Toni aveva dichiarato chiaramente di non voler tornare a giocare nel Bayern a causa delle incomprensioni con il tecnico Van Gaal.

Leggi l'articolo

Fabio Cannavaro giocherà in Arabia con il Dubai

Fabio Cannavaro

La carriera calcistica del difensore bianconero Fabio Cannavaro sembra non dover giungere mai al capolinea e riserva sempre nuove esperienze. Il talento che possiede nel presidiare la difesa, con vigore ed ordine è stato notato sin nella lontana Dubai, dove il presidente del club arabo dell’Al Ahly, Abdullah Al Naboodah ha voluto con sè il giocatore.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08