Davide Astori

Davide Astori

Francesca Fioretti: la ragazza di Davide Astori [FOTO]

Francesca Fioretti

È la splendida Francesca Fioretti la nuova ragazza di Davide Astori, difensore del Cagliari. L’ex partecipante del Grande Fratello 9 formerebbe così la nuova coppia che lega ancora una volta i mondi di calcio e spettacolo. A dare voce di questa unione è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, uno dei massimi gossippari in Italia. Non c’è bisogno di presentazioni per la Fioretti che si è fatta conoscere non soltanto per il viso e il corpo da copertina, ma anche per essere laurata in economia aziendale. Sembrava che Astori potesse passare al Napoli, ma a quanto pare mirava a ben altri obiettivi nel capoluogo campano visto che Francesca è appunto di origine partenopea. Qui sopra un po’ di foto dell’ex gieffina.

  • Francesca Fioretti
  • Francesca Fioretti hot
  • Francesca Fioretti Twitter
  • Francesca-Fioretti-seno
  • Francesca Fioretti per Yamamay intimo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Europei 2012, Italia: convocati e scheda tecnica

euro 2012 italia da scoprire modulo

L’Italia partirà alle 15:30 dall’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa verso la Polonia. Domenica alle 18 l’esordio di Danzica contro la Spagna campione in carica. Gli azzurri partono con il morale sotto i tacchi dopo gli scandali del calcioscommesse, le mezze voci su Buffon e Bonucci e da ultimo l’infortunio di Andrea Barzagli: il miglior difensore dell’anno in campionato dovrà saltare le prime 3 partite della manifestazione e si valuterà all’ultimo istante se provvedere ad una sostituzione, come previsto dal regolamento. Prandelli sta anche pensando al modulo: 4-3-1-2 come mostrato nell’intera gestione o 3-5-2 per tentare di arginare una situazione che si sta facendo ogni giorno più difficile?

Leggi l'articolo

Convocati Italia Euro 2012: i 23 azzurri

convocati italia euro 2012 23 azzurri

Sono stati comunicati i nomi dei 23 azzurri che compongono la lista dei convocati dell’Italia per Euro 2012. In mattinata c’era stato il giallo Mimmo Criscito, perquisito direttamente nel ritiro di Coverciano, nell’ambito dell’inchiesta New Last Bet che ha portato all’arresto di Mauri e Milanetto e all’iscrizione nel registro degli indagati di Antonio Conte. Un nuovo scandalo lambisce l’Italia alla vigilia di una grande manifestazione, proprio come Germania 2006 con lo scandalo Calciopoli: ci possiamo giusto appigliare alla speranza di una vittoria perché il clima non è dei migliori.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08