Fernando Torres

Tutti i gol, le interviste e le gesta in campo corredate da ricche fotogallery di Fernando Torres detto El Nino, attaccante di peso del Liverpool da 3 stagioni, ex punta dell’Atletico Madrid.

Il Barcellona si sveglia e sogna Fernando Torres

torres

Un affare colossale sta prendendo piede tra le due corazzate di Liga Spagnola e Premier League, Barcellona e Chelsea. Fernando Torres annusa aria di ritorno a casa, almeno stando a quanto scritto sulle colonne del “Mundo Deportivo”, il quotidiano iberico che avrebbe smascherato l’intesa tra blaugrana e Blues intenzionati a venirsi incontro e firmare un contratto multimilionario.

Leggi l'articolo

Calciomercato Milan, idea Fernando Torres

torres

Si è fatta strada nelle ultime ore l’ipotesi d’ingaggio di Fernando Torres al Milan, un none altisonante che potrebbe soddisfare un po’ tutti, dai tifosi al presidente Silvio Berlusconi oltre ad essere una pedina strategica per il tecnico Massimiliano Allegri. Se le trattative sugli argentini Maxi Lopez e Carlos Tevez falliranno, quest’ultima ha una percentuale di insuccesso decisamente maggiore rispetto al sud americano del Catania, allora il Nino spagnolo potrebbe essere la carta vincente nel prossimo mercato invernale dei rossoneri.

Leggi l'articolo

Il Chelsea può fare a meno di lui: Torres in saldo

torres

L’era londinese di “El Nino” sembra volgere al termine. Fernando Torres è un giocatore a detta di tutti, sul viale del tramonto a soli 27 anni dopo aver impressionato con le sue giocate in forza all’Atletico Madrid, squadra che lo ha lanciato e fatto conoscere alle big e le 4 stagioni trascorse a Liverpool. Non c’è niente da fare, Torres non trova il modo di uscire dal tunnel e la sua crisi ha fatto spazientire Roman Abramovich deluso dalle sole tre reti realizzate dallo spagnolo in Premier League, un bottino troppo magro da poter giustificare un ingaggio vertiginoso, l’ingaggio più alto della Premier da sempre.

Leggi l'articolo

Calciomercato Chelsea: Torres disposto a migrare ai blues

fernando torres

CALCIOMERCATO CHELSEAFernando Torres direbbe si al Chelsea; il centravanti del Liverpool si trova in disaccorso con la dirigenza degli Scousers e, a quanto pare, farebbe carte false per lasciare l’Anfield Road e accasarsi ai blues sotto le disposizioni tecniche di Ancelotti.

Leggi l'articolo

Calciomercato Chelsea: Torres sente sirene blues

fernando torres

CALCIOMERCATO CHELSEAFernando Torres resta un obiettivo di mercato del Chelsea di Carlo Ancelotti. Stando a quanto riportato dal tabloid britannico “Sun”, l’attaccante del Liverpool è desiderato dai blues e dal suo patron Roman Abramovich.

Leggi l'articolo

Calciomercato Manchester City: piace anche Torres

Fernando Torres giocatore spagnolo

Tutte le squadre più importanti d’Europa sognano di avere nella propria formazione il centravanti della nazionale spagnola e del Liverpool, Fernando José Torres Sanz. Il 26enne calciatore di Fuenlabrada, soprannominato El Niño, è da tempo nel mirino di Milan, Chelsea, Manchester City e Real Madrid. Nell’ultimo periodo l’ex allenatore del Milan, Carlo Ancelotti, ha dichiarato che Torres sarebbe l’acquisto ideale per il Chelsea. Un acquisto importantissimo per rendere ancora più competitiva la squadra campione d’Inghilterra. L’ex capitano dell’Atletico Madrid sembra anche quest’anno sul punto di abbandonare il Liverpool per un’altra squadra inglese.

Leggi l'articolo

Calciomercato Chelsea: Ancelotti preme per Torres

Fernando Torres nazionale spagnola

L’attaccante del Liverpool e della nazionale spagnola, con cui si è laureato campione d’Europa nel 2008 e campione del mondo nel 2010, Fernando Torres rimane uno degli obiettivi più importanti del calciomercato estivo del Chelsea di Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano ha espressamente chiesto al suo presidente, l’imprenditore russo Roman Abramovich, l’acquisto del centravanti dei Reds. Pur laureandosi campione del mondo alla Fifa World Cup 2010, Torres non ha lasciato minimamente il segno. Ha giocato sette partite ma non ha segnato neanche un gol. Un bottino davvero magro per un attaccante che in base alle stime di mercato vale davvero tanto.

Leggi l'articolo

Spagna: sfortuna Torres, fermo per almeno due mesi

Infortunio Fernando Torres


Brutto infortunio per lo spagnolo Fernando Torres: l’attaccante del Liverpool e della Spagna campione del mondo dovrà restare fermo per due mesi a causa di una lesione muscolare di primo grado all’adduttore sinistro.

Leggi l'articolo

Calciomercato Liverpool: Torres verso l’addio

Fernando Torres Liverpool

Il Liverpool è costretto a vendere tanti altri giocatori. La squadra inglese non naviga in buone acque e la situazione economico- finanziaria del club non consente di fare altri ulteriori sacrifici soprattutto in merito agli elevati contratti dei giocatori. Ecco perchè è costretta a vendere tanti suoi talenti al miglior offerente. Uno dei primi a lasciare i Reds è stato l’allenatore spagnolo Rafa Benitez che è diventato il nuovo allenatore dell’Inter, dopo la partenza di Josè Mourinho per il Real Madrid. Pochi giorni fa un altro abbandono. L’esterno israeliano, Yosef Shai Yossi Benayoun, ha finalmente firmato il contratto con il Chelsea di Carlo Ancelotti. Ora il Liverpool rischia di perdere altri pezzi da 90.

Leggi l'articolo

Amichevoli, la Spagna rifila 6 gol alla Polonia

Andres Iniesta


La Spagna corre dritta verso il titolo mondiale. Nell’incontro di ieri sera (disputato a Murcia) gli uomini del commissario tecnico Del Bosque sono andanti in rete a valanga sulla modesta Polonia con 6 reti. Lo avevano anticipato già i bookmakers ma i segnali che ci si possa scommettere per davvero ci sono tutti: il morale è alle stelle, il gruppo è solido e la condizione atletica dei giocatori della “Roja” è al top. Le firme dei gol sono quelle più prestigiose: Villa e Silva nella prima frazione di gioco e Xabi Alonso, Fabregas, Torres e Pedro nella ripresa.

Leggi l'articolo

Diego Milito al Real Madrid e Fernando Torres all’Inter

fernando-torres


Le ultime voci di calciomercato sono concentrate su un importante trattativa in corso che coinvolge tre importanti club europei: l’Inter, il Real Madrid e il Liverpool. Al centro di questa importante operazione c’è l’attaccante argentino Diego Milito fresco vincitore della Champions League e che è stato determinante con i suoi due gol in finale contro il Bayern Monaco. Molto dipenderà dal suo futuro che al momento è ancora incerto. Josè Mourinho lo vorrebbe con sè nella nuova avventura spagnola. Lui strizza l’occhio alle merengues per spingere Massimo Moratti a un sostanzioso adeguamento del contratto dopo la sua splendida stagione.

Leggi l'articolo
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08